Home Infermieri ECM e FAD A Vietri sul Mare l’appuntamento con l’infermieristica italiana
ECM e FAD

A Vietri sul Mare l’appuntamento con l’infermieristica italiana

Condividi
Lloyds Baia Hotel
Condividi

Continua a Vietri sul Mare, l’iniziativa formativa di inizio estate implementata da alcuni collegi pugliesi gemellati con altri da sud a nord dopo tanti anni di successo conseguito nel Centro Congressi del Villaggio di Pugnochiuso in Puglia. 

Quest’anno l’appuntamento è ospitato nella splendida cornice di Vietri sul Mare, Amalfi Coast, presso il Lloyds Baia Hotel, dal 14 al 17 giugno.

Vietri sul Mare, ipasvi Bari

Quello di Vietri sul Mare, in continuità con l’alta qualità dei contenuti formativi proposti negli scorsi anni a Pugnochiuso, è da considerarsi uno tra gli appuntamenti importanti con l’infermieristica italiana.
Il tema prescelto “Attività gestionale, clinica e formativa dell’infermiere: nella realtà e nell’immaginario collettivo” sarà anche quest’anno caratterizzato dall’incontro interattivo tra Infermieri e Studenti in Infermieristica.

L’evento promosso dal collegio Ipasvi di Bari, Barletta-Andria-Trani, La Spezia, Cosenza e patrocinato dalla Federazione Nazionale collegi Ipasvi e dai collegi ipasvi provinciali di Brescia, Firenze, Milano-Lodi-MB, Rimini e Teramo

L’evento formativo sarà seguito in streaming da Nurse Times, media partner dell’evento insieme a Telesveva.

Ognuna delle tre giornate formative avranno un tema di riferimento che riprende alcuni assi di sviluppo della nostra professione, diventati temi “caldi” per alcuni episodi di evidenza mediatica.

L’evento sarà, ancora una volta, occasione per tracciare una strada di sviluppo sostenibile per la nostra professione all’interno di un sistema complesso che vede la presenza di altre famiglie professionali.

Per tutte le informazioni e per potersi iscrivere all’evento www.eventiecongressi.net

L’evento è in fase di accreditamento per l’E.C.M.

Allegati

Programma

Scheda d’iscrizione

Locandina

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *