La Fondazione Irccs Ca’ Granda – Ospedale Maggiore Policlinico di Milano ha indetto una pubblica selezione, per titoli e colloquio, finalizzata all’assunzione di 10 operatori socio-sanitari (oss) a tempo determinato e pieno per un periodo di 12 mesi. Per candidarsi c’è tempo fino al 20 ottobre 2025.
Requisiti specifici
Per essere ammessi alla selezione indetta dal Policlinico di Milano bisogna essere in possesso dell’attestato di qualifica di operatore socio-sanitario, conseguito a seguito del superamento dell’apposito corso di formazione. I titoli di studio conseguiti all’estero saranno considerati validi requisiti di ammissione, purché riconosciuti equipollenti o equivalenti al titolo di studio italiano.
Domanda di partecipazione
La domanda di partecipazione alla selezione indetta dal Policlinico di Milano dovrà essere prodotta, pena esclusione, esclusivamente tramite la procedura telematica presente sul sito https://policlinicomi.iscrizioneconcorsi.it/, seguendo òle istruzioni fornite dal bando.
Selezione
Per la valutazione dei titoli e del colloquio la commissione esaminatrice nominata dal Policlinico di Milano dispone complessivamente di punti 100 (40 per i titoli e 60 per il colloquio). Il colloquio verterà su argomenti attinenti al profilo a selezione. Il superamento del colloquio è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza di 42/60. In relazione al numero delle domande che perverranno potrà essere previsto l’espletamento del colloquio in modalità telematica, mediante utilizzo di strumenti informatici e digitali personali del candidato.
Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- Asp Carlo Sartori di San Polo d’Enza (Reggio Emilia): concorso per 2 posti da infermiere
- INMI Spallanzani: avviso pubblico per un posto da dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche
- Azienda Zero (Padova): concorso per 18 posti da infermiere in istituti penitenziari
Unisciti a noi su Telegram https://t.me/NurseTimes_Channel
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento