Sulla piattaforma More Comunicazione è disponibile il corso Ecm Fad gratuito “Itinerari SNO – Focus on: Emicrania”, attivo fino al 15 maggio 2026. L’evento formativo, destinato a varie figure professionali (infermiere compreso), attribuisce 4,5 crediti Ecm.
Descrizione del corso
Il corso è accreditato per 500 partecipanti. In caso di raggiungimento del numero massimo di iscrizioni disponibili l’utente troverà un avviso disponibile a video. In caso di defezioni il sistema riaprirà automaticamente le iscrizioni al corso per il numero di posti resi disponibili sino a esaurimento.
Le relazioni saranno fruibili in modalità asincrona e il partecipante potrà accedere ai contenuti (videolezioni e slide delle relazioni) in qualsiasi momento, senza vincoli di data e orario. Il partecipante non dovrà far altro che accedere con user e password e seguire i lavori scientifici.
A conclusione del corso in Fad asincrona il partecipante potrà rivedere le registrazioni video e le slide delle relazioni e compilare online il questionario scientifico finale per l’acquisizione dei crediti Ecm (nel rispetto dei vincoli Agenas). Si specifica che per il test Ecm saranno disponibili cinque tentativi, previa nuova consultazione dei contenuti scientifici.
L’organizzazione mette a disposizione dei non soci che si iscriveranno al webinar un numero limitato di iscrizioni alla Società SNO per l’annualità 2025. Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo e fino a esaurimento posti disponibili.
Clicca QUI per scaricare il programma del corso e il modulo di iscrizione.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- Corso Ecm (32 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Progetti di cura e di vita nelle comunità: il Budget di Salute (IV edizione)”
- Corso Ecm (4 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Patologia vulvare”
- Corso Ecm (4 crediti) Fad gratuito per infermieri: “L’igiene delle mani per la prevenzione e il controllo delle infezioni in ambito assistenziale (II edizione)”
- Unisciti a noi su Telegram https://t.me/NurseTimes_Channel
- Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
- Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
- Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
- Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento