L’ente Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. (Belluno) ha indetto un bando di selezione per la formulazione di una graduatoria di idoneità finalizzata all’inserimento di operatori socio-sanitari (oss) a tempo indeterminato e pieno nei tre Centri servizi di Longarone, Val di Zoldo e Alpago. Sono previsti incentivi e benefit per i nuovi assunti, oltre alla possibilità di alloggio per i non residenti e buono pasto per ogni giorno di presenza. Le domande devono essere presentate entro le ore 12 del 22 maggio 2025.
Requisiti specifici
Per l’ammissione alla selezione indetta da Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. sono richiesti i seguenti requisiti specifici.
- Attestato di qualifica di operatore socio-sanitario o titoli equipollenti indicati dalla Regione Veneto.
- Attestati di qualifica di operatore socio-sanitario conseguiti in altre Regioni e rilasciati da enti formativi accreditati presso la Regione di conseguimento.
- Per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea è richiesto il possesso del titolo di studio equipollente a quello italiano. Detta equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità.
Domanda di partecipazione
La domanda di partecipazione alla selezione indetta da Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c., redatta in carta semplice, va formulata direttamente sullo schema allegato al bando e deve essere indirizzata a: Direttore Generale Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. La candidatura va consegnata in busta chiusa con all’esterno indicata la dicitura “Candidatura selezione OSS“, indicando nome, cognome e indirizzo del candidato.
La candidatura può essere presentata, mediante: consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo della Servizi alla Persona Longarone Zoldo, la mattina, dal lunedì al venerdì, in via B. Larese 6 – 32013 Longarone; invio con raccomandata a/r al succitato indirizzo; a mezzo Pec all’indirizzo [email protected], specificando in oggetto “Candidatura selezione OSS”.
Selezione
La selezione degli ammessi avverrà mediante colloqui, che si svolgeranno a far data dal 27 maggio 2025 e potranno essere svolti anche in via telematica, se richiesto dal candidato.
L’elenco degli ammessi ai colloqui di selezione (individuati tramite il numero di protocollo identificativo), i giorni, gli orari e la sede degli stessi, saranno pubblicati sul sito della Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. (www.aziendalz.it) a far data dal 26 maggio 2025.
Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- Istituzione Comunale “Cav. Paolo Sartori” di Valdastico (Vicenza): concorso per un posto da infermiere
- Asst Rhodense: concorso per 20 posti da infermiere pediatrico
- Aou Dulbecco di Catanzaro: avviso di mobilità volontaria per 3 posti da oss
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento