Home Lavoro Avvisi Pubblici Ausl e Aou Ferrara: avviso pubblico per incarichi da infermiere
Avvisi PubbliciEmilia RomagnaLavoroNT NewsRegionali

Ausl e Aou Ferrara: avviso pubblico per incarichi da infermiere

Condividi
Condividi

Ausl Ferrara e Aou Ferrara hanno indetto un avviso pubblico, per soli titoli, finalizzato al conferimento di incarichi temporanei da infermiere per le esigenze comuni delle due Aziende. Per candidarsi c’è tempo fino alle ore 12 del 2 maggio 2025.

Requisiti specifici

I partecipanti all’avviso pubblico indetto da Ausl Ferrara e Aou Ferrara devono essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Laurea in Infermieristica (classe L/SNT01 – Classe delle lauree delle Professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica), ovvero diploma universitario di infermiere, ovvero i diplomi e attestati riconosciuti equipollenti al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi.
  • Iscrizione al relativo albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Domanda di partecipazione

Le domande di partecipazione all’avviso pubblico indetto da Ausl Ferrara e Aou Ferrara dovranno essere presentate, a pena di esclusione, unicamente in forma telematica, connettendosi al sito o www.ausl.fe.it oppure al sito www.ospfe.it, e seguendo le istruzioni fornite dal bando.

Selezione

La graduatoria derivante dall’avviso pubblico indetto da Ausl Ferrara e Aou Ferrara sarà formulata sulla base della valutazione dei soli titoli presentati/dichiarati, riservando massimo 30 punti, così suddivisi: punti 15 per i titoli di carriera; punti 5 per i titoli accademici e di studio; punti 3 per le pubblicazioni; punti 7 per il curriculum formativo e professionale.

Per ulteriori iunformazioni consultare il qui presente BANDO.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Aadi: "Reintegrata infermiera sospesa e licenziata perché non vaccinata. Grande vittoria!"
NT News

Infermiera NoVax risarcita 7.000 €: la Sentenza 

Il Tribunale di Roma impone il rispetto del minimo vitale e del...

NT NewsPugliaRegionali

Elezioni RSU in Puglia: la Fials svetta con 11321 voti, Cgil seconda con 6230 voti. Tutti i numeri

Oltre 300mila votanti alle urne per le elezioni RSU Puglia confermano una...

Abusi sessuali su minore disabile: infermiere condannato
Emilia RomagnaNT NewsRegionali

Otto anni di reclusione per l’infermiere di Riolo Terme: abusò sessualmente di 4 pazienti fragili

Il GUP Janos Barlotti condanna in rito abbreviato un 34enne per abusi sessuali...

CittadinoEducazione SanitariaNT NewsRegionaliSicilia

Hiv, gli inibitori di capside potrebbero “silenziare” il virus per sempre

Gli inibitori del capside, una nuova classe di farmaci antivirali, potrebbero essere...