Home Lavoro Concorsi Concorso congiunto Sant’Orsola – Ausl Bologna – Rizzoli – Ausl Imola per 4 posti da infermiere: diario delle prove d’esame
ConcorsiEmilia RomagnaLavoroNT NewsRegionali

Concorso congiunto Sant’Orsola – Ausl Bologna – Rizzoli – Ausl Imola per 4 posti da infermiere: diario delle prove d’esame

Condividi
Condividi

Pubblicato il diario delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 4 posti da infermiere per le esigenze di Irccs Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna Policlinico di Sant’Orsola, Azienda Usl di Bologna, Istituto ortopedico Rizzoli e Azienda Usl di Imola (un posto per ciascuna azienda). Per candidarsi c’era tempo fino al 23 dicembre 2024.

Le prove d’esame del concorso avranno luogo al PalaSavena – via Caselle, 26 – 40068 San Lazzaro di Savena (Bologna), nella giornata di martedì 18 febbraio 2025. I candidati dovranno presentarsi per l’identificazione dalle ore 10 alle ore 11. Al termine delle operazioni di riconoscimento avranno luogo le prove d’esame.

Come previsto dal bando di concorso, la prova pratica sarà effettuata da tutti i candidati contestualmente nella stessa giornata individuata per l’espletamento della prova scritta. Il superamento della prova scritta è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici di almeno 21/30.

I candidati del concorso che supereranno la prova scritta e la prova pratica, ottenendo una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici di almeno 21/30 nella prova scritta e di almeno 14/20 nella prova pratica, saranno ammessi alla prova orale. La prova orale avrà luogo a partire dal giorno 17 marzo 2025 fino a conclusione delle operazioni concorsuali.

Gli esiti delle prove scritta e pratica, nonché l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale, con indicato a fianco di ciascuno il luogo, il giorno e l’ora di convocazione, saranno disponibili da martedì 25 febbraio sui siti internet delle amministrazioni interessate, nelle sezioni dedicate al concorso (www.aosp.bo.it – www.ausl.bologna.it – www.ior.it – www.ausl.imola.bo.it). Il superamento della prova orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici di almeno 14/20.

Clicca QUI per ulteriori informazioni.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Congresso nazionale Gitmo, premio alla carriera per otto infermiere del San Matteo di Pavia
ConcorsiLavoroNT News

San Matteo Pavia: concorso pubblico per 100 infermieri a tempo indeterminato 

Concorso pubblico IRCCS San Matteo: 100 posti (30 riservati a volontari FF.AA.),...

Forum Mediterraneo 2023 in Sanità: video intervista a Barbara Mangiacavalli
FNopiInfermieriNT News

Infermieri e assistenti sociali fondamentali per il benessere di ogni persona

Rinnovato il protocollo Cnoas-Fnopi: “Insieme faremo la differenza” Nelle corsie degli ospedali,...

NT News

Sanità. Titoli conseguiti all’estero. FNO TSRM e PSTRP: “Stop all’esercizio professionale in deroga”

Diego Catania, FNO TSRM e PSTRP: “Stop all’esercizio in deroga, serve tutelare...

Forze armate e infermieri abusivi: la Procura di Roma chiede l’archiviazione
NT NewsPiemonteRegionali

Paziente morto per un errore, un altro salvato in extremis e infermieri senza titolo: tutti gli orrori di un ospedale piemontese

Continua l’indagine choc nell’ospedale di Settimo Torinese: errori nelle cure, pazienti senza...