Home Il Direttore Il dovere di chiedere scusa
Il DirettoreNT News

Il dovere di chiedere scusa

Condividi
Infezioni correlate all'assistenza e malattie infiammatorie croniche intestinali. I dati dell'indagine
Condividi

Articolo di rettifica su compenso del dottor Tonino Aceti in qualità di portavoce della Fnopi e riconoscimento delle competenze professionali del succitato dottor Tonino Aceti

In riferimento all’articolo pubblicato su Nurse Times il 19/04/2021, dal titolo “FNOPI: circa 10mila euro al mese al portavoce della presidente Mangiacavalli?” (Leggi l’articolo) questa testata giornalistica riconosce l’errore nell’indicazione dell’importo del compenso attribuito al dottor Tonino Aceti, in qualità di portavoce della Fnopi: l’importo indicato nell’articolo non corrisponde alla realtà.

Con l’occasione, inoltre, la direzione intende evidenziare le indubbie capacità professionali del dottor Tonino Aceti, dimostrate da anni di lavoro a favore del sistema sanitario e della tutela dei diritti DEI PAZIENTI e degli operatori sanitari.

Ci scusiamo sinceramente con il dottor Aceti, la FNOPI e i lettori per il disguido creato.

Redazione NurseTimes


Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoNT NewsOncologiaPiemonteRegionali

Eccezionale intervento a Torino: rimosso tumore ovarico di 6 chili. Era rimasto nascosto per mesi

Non avvertiva dolore e non immaginava ciò che stava crescendo silenziosamente dentro...

CittadinoEducazione SanitariaNT News

Urografia: cos’è e a cosa serve

L’urografia è un esame radiologico eseguito con mezzo di contrasto che permette...

Azienda Sanitaria Zero (Regione Piemonte): concorso per 60 posti da infermiere
NT NewsO.S.S.PiemonteRegionali

Azienda Zero (Regione Piemonte): concorso per 16 posti da oss

L’Azienda Zero (Regione Piemonte) ha indetto un concorso pubblico regionale, per titoli...

Assistente infermiere, Fnopi: "Con questa figura si delineano nuove opportunità. Ora occorre impegno comune"
NT NewsO.S.S.

Piano strategico assistente infermiere: l’analisi di SHC – Migep – Stati Generali Oss

Riceviamo e pubblichiamo una nota di SHC, Federazione Migep e Stati Generali...