Home Lavoro Concorsi Fondazione Irccs San Gerardo di Monza: concorso per 3 posti da infermiere
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Fondazione Irccs San Gerardo di Monza: concorso per 3 posti da infermiere

Condividi
L'Irccs San Gerardo dei Tintori (Monza) assume 5 infermieri
Condividi

La Fondazione Irccs San Gerardo di Monza ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato al conferimento di 3 posti da infermiere con contratto a tempo indeterminato. Per conoscere la scadenza relativa si attende la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Requisiti

Oltre ai consueti requisiti generali, i partecipanti al concorso indetto dalla Fondazione Irccs San Gerardo di Monza devono possedere i seguenti requisiti specifici:

  • Laurea in Infermieristica, ovvero diploma universitario di infermiere, ovvero titoli equipollenti individuati dal D.M. 27/07/2000.
  • Iscrizione al relativo albo dell’ordine professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di un Paese non comunitario consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Domanda di partecipazione

Le domande di partecipazione al concorso indetto dalla Fondazione Irccs San Gerardo di Monza dovranno essere presentate esclusivamente tramite procedura telematica, registrandosi sul sito web https://irccs-sangerardo.iscrizioneconcorsi.it e seguendo le indicazioni fornite dal bando.

Selezione

Le prove d’esame del concorso indetto dalla Fondazione Irccs San Gerardo di Monza sono le seguenti:

  • Prova scritta su argomenti specifici attinenti al profilo richiesto, che potrà consistere anche nella soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica o multipla.
  • Prova scritta su argomenti attinenti al profilo richiesto.

Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT NewsPugliaRegionali

C.A.R.E.S.: da Comune di Andria e Opi BAT un progetto per sostenere chi si prende cura degli altri

In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza delle cure e della persona...

NT NewsO.S.S.

Ddl sulle professioni sanitarie, SHC: “Oss, puericultrici e assistenti infermieri esclusi dalla riforma”

Di seguito una lettera a firma di Angelo Minghetti e Antonio Squarcella...

Emilia RomagnaNT NewsRegionali

Cesena, infermiere trova scritta omofoba sul suo armadietto in ospedale: “Sono stato male”

Mattia Montanari denuncia l’insulto sul suo armadietto. Ausl Romagna valuta azioni legali....

NT NewsPiemonteRegionali

Liste d’attesa in sanità, lo strano caso degli appuntamenti fittizi a Cuneo: Regione Piemonte vuole vederci chiaro

Dopo il caso degli appuntamenti fittizi per una radiografia all’ospedale Santa Croce...