Pervengono a questa Redazione diverse segnalazioni di infermieri interessati al concorso pubblico, per titoli ed esami per 40 posti di infermiere all’Azienda Policlinico Umberto I di Roma, ma che non riescono ad inviare la propria candidatura per problemi di ricezione della PEC messa a disposizione dei candidati da parte degli organizzatori.
Ricordiamo inoltre che il concorso pubblicato sul BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO – N. 36 – Supplemento n. 1 del 5/05/2016 e successivamente sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 40 del 20-5-2016, riportava erroneamente una data di scadenza al 20 giugno…(sulla nostra agenda contando 30 giorni dalla pubblicazione uscirebbe una scadenza diversa, il 19 giugno).
Quindi avendo sbagliato la data di scadenza 20 giungo anzichè al 19 giugno come previsto nel bando….omissis…La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato, indirizzata al Direttore Generale, dovrà essere fatta pervenire, entro il termine perentorio delle ore 23,59, ora italiana, del 30° giorno dalla pubblicazione dell’estratto del presente bando di Concorso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale Concorsi…avendo avuto problemi con la ricezione delle PEC, chiediamo al Direttore Generale Dott. Domenico Alessio (email: [email protected]) alla Responsabile della segreteria Maria Grazia Familiari (telefono: 0649977502 PEC: [email protected]) e ai responsabili della procedura concorsuale di verificare e dare risposta alle diverse segnalazioni che ci sono pervenute per garantire a tutti i candidati lo stesso diritto di partecipazione che non può essere messo in discussione da un problema tecnico.
Riportiamo alcune delle segnalazioni pervenuteci:
- Salve…mi chiedo come sia possibile che un Azienda come il Policlinico Umberto I indica un concorso con modalità di candidatura tramite Pec e risulti bloccata per settimane impedendo ai candidati di inoltrare le candidatura e inoltre nessuno ne parli, aspetto cortesemente delucidazioni;
- Salve, Risulta che la PEC del Policlinico Umberto I non funzioni da sempre errore, il problema è che è in scadenza il concorso per 40 posti infermiere.
Invitiamo tutti i candidati che hanno avuto problemi con la PEC ad inviarci una mail di segnalazione a [email protected]
Giuseppe Papagni
Allegato
Bando Concorso Policlinico Umberto I
Lascia un commento