Home Lavoro Avvisi Pubblici Asp Siracusa: avviso di selezione pubblica per due infermieri
Avvisi PubbliciInfermieriLavoro

Asp Siracusa: avviso di selezione pubblica per due infermieri

Condividi
concorso
Condividi

ASP Siracusa avviso di selezione pubblica per titolo per il reclutamento di due infermieri in Co.Co.Co.

In esecuzione della deliberazione num. 508 del 18 maggio 2017 il direttore generale indice una procedura comparativa per titoli, per il conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuata di infermiere della durata di due anni.

Contenuti dell’incarico

Gli incarichi di collaborazione coordinata e continuata saranno svolti presso l’ambulatorio Spoke terapia del dolore del P.O. Rizza e il territorio per l’attività domiciliare alle dipendenze del responsabile del progetto dottoressa Marilina Schembari.

Tra i requisiti specifici/preferenziali:

  • richiesta esperienza in attività assistenziali in ambito un colò GICO (compresa l’attività domiciliare) e/o presso reparti di terapia del dolore o cure palliative;
  • formazione di esperienza in ambito di posizionamento e/o gestione di accessi venosi centrali ad inserzione periferica ecoguidata.

Compenso lordo annuo euro 15.000.

Scadenza 22/06/2017.

 

Giuseppe Papagni

Allegato

Bando

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ECM e FADInfermieriNT News

Corso Ecm (5 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Microbiota e differenze di genere”

Sulla piattaforma Studio C sarà presto disponibile in corso Ecm Fad gratuito...

Asst Valle Olona, nei pronto soccorso debutta la figura del caring assistant
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Valle Olona: concorso per 50 posti da infermiere

L’Asst Valle Olona ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami,...

Sicilia: approvata la legge per abolire il numero chiuso a medicina
FNopiInfermieriNT News

FNOPI lancia l’allarme sul decreto attuativo per l’accesso a Medicina: quali ripercussioni per l’Infermieristica?

FNOPI: “Necessaria interlocuzione per garantire la qualità della formazione in Infermieristica” “Ora...