Home Infermieri Agrigento: infermiera muore precipitando da viadotto con i propri bambini
InfermieriNT News

Agrigento: infermiera muore precipitando da viadotto con i propri bambini

Condividi
Agrigento: infermiera muore precipitando da viadotto con i propri bambini 2
Maria Stella Traina, infermiera di 32 anni con il piccolo Angelo
Condividi

Maria Stella Traina, infermiera di 32 anni, è morta precipitando con la propria auto dal viadotto in contrada Contuberna, lungo la strada che collega Santo Stefano Quisquina (Agrigento) a Lercara Friddi

Anche il figlio Angelo, di 4 anni, sarebbe morto sul colpo nello schianto. La sorellina di 7 anni è stata elitrasportata all’Ospedale dei Bambini di Palermo in gravissime condizioni.

La piccola ha riportato un trauma cranico e una contusione polmonare.

La donna stava accompagnando i figli a scuola. Il sindaco ha deciso di sospendere la campagna elettorale proclamando il lutto cittadino.

Agrigento: infermiera muore precipitando da viadotto con i propri bambini
Il terribile schianto

Secondo le prime ricostruzioni, la Fiat Punto dell’infermiera sarebbe uscita fuori strada per cause ancora da accertare. Non è ancora nota l’ora esatta.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Corleone e Mussomeli, i carabinieri di Lercara Friddi e le ambulanze del 118.

L’automobile è precipitata per oltre 20 metri. Sul posto anche il sindaco di Santo Stefano di Quisquina, Francesco Cacciatore.

La donna si era recentemente separata dal marito Pietro Geraci, titolare di un’azienda agricola zootecnica. Secondo gli investigatori, la mamma si stava recando verso la scuola della figlia con a bordo i due bambini.

Agrigento: infermiera muore precipitando da viadotto con i propri bambini 1La figlia avrebbe dovuto partire per la gita scolastica il giorno stesso, successivamente Maria Stella avrebbe dovuto prendere servizio presso la casa di cura “L’Attardi”.

Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino.

Siamo sotto choc, sgomenti, addolorati. E’ una tragedia che coinvolge tutta la nostra comunità“, dice il sindaco, ricandidato alle comunali del 10 giugno.

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Disabile trattato in modo "disumano": per la Cassazione scatta il reato di tortura
NT News

Cassazione: licenziamento legittimo anche per fatti gravi scoperti dopo l’assunzione

La Corte di Cassazione è tornata a esprimersi su un tema delicato...

Cosenza, infermiera vince ricorso contro Asp sui buoni pasto
NT News

Buoni pasto negati: infermieri di Camerino ottengono risarcimento di oltre 40.000 Euro

Accordo tra NurSind e AST riconosce il diritto ai buoni pasto per...

FNopiInfermieriNT News

Giornata del Sollievo (25 maggio): nel Codice deontologico il valore del ruolo svolto dagli infermieri nelle cure palliative

“L’infermiere previene, rileva e documenta il dolore della persona assistita durante il...

Chirurgia robotica: Al San Carlo di Nancy (Roma) operativo nuovo robot NAVIO per protesi ginocchio (riferimento per il centro-sud) 1
CardiologiaCittadinoNT News

Un robot per operare il cuore: al San Carlo di Nancy i primi interventi di cardiochirurgia robotica

Il Dipartimento Cardiovascolare di Ospedale San Carlo di Nancy di Roma, struttura romana di GVM Care...