Home O.S.S. Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana: avviso pubblico per O.S.S.
O.S.S.

Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana: avviso pubblico per O.S.S.

Condividi
concorso
Condividi

AZIENDA ULSS N. 2 MARCA TREVIGIANA: Avviso per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per il conferimento di incarichi a tempo determinato di personale con la qualifica di Operatore Socio Sanitario Cat. B Livello Economico “B Super/BS”

In esecuzione della deliberazione n. 1709 del 5 ottobre 2018 è indetto un avviso per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato di personale con la qualifica di Operatore Socio Sanitario Cat. B Livello Economico “B Super/BS”

Le domande dovranno essere compilate unicamente tramite procedura telematica attiva sul sito

https://aulss2veneto.iscrizioneconcorsi.it

entro il termine del 17° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR Veneto.

Il testo integrale dell’avviso è stato inserito nel sito aziendale www.aulss2.veneto.it/concorsi  alla sezione avvisi.Per ogni ulteriore informazione e precisazione, utilizzare la procedura di help-on line presente sul sito dedicato alla iscrizione ovvero rivolgersi alla U.O.C. Gestione Risorse Umane dell’Azienda U.L.S.S. 2 Marca Trevigiana- Via dei Carpani, 16/Z – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/421619 ogni giorno dalle 10 alle 12.

Pubblicato nel BUR n. 107 del 26 ottobre 2018. SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 12 novembre 2018. In allegato il bando.

Redazione NurseTimes

 

Allegato

Bando OSS solo titoli.pdf (155k)

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
LombardiaNT NewsO.S.S.Regionali

Iniezione di eparina a ospite della casa di riposo: oss denunciata per esercizio abusivo della professione infermieristica

I carabinieri della Stazione di Casteggio (Pavia) hanno individuato e denunciato un’operatice socio-sanitaria...

Avvisi PubbliciLavoroMoliseNT NewsO.S.S.Regionali

Asrem (Molise): avviso pubblico per 5 posti da oss

L’Azienda Sanitaria Regionale del Molise (Asrem) ha indetto un avviso pubblico, per...

CalabriaNT NewsO.S.S.Regionali

Oltre la divisa: l’arte invisibile e il silenzio della professione. Arrivano gli oss robot

Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma di Angelo Minghetti (Federazione Migep)...