Inaugurazione prevista per domenica 4 novembre. La struttura potrà ospitare fino a 24 bambini.
Il “Cardarelli” sarà presto dotato di un asilo aziendale. Ad annunciarlo è il direttore dell’ospedale napoletano, Ciro Verdoliva, attraverso una nota rivolta ai dipendenti nella quale si legge:
“È questa una delle sfide messe in campo per sostenere il benessere dei nostri dipendenti e colleghi, che rappresentano il vero patrimonio dell’Azienda ospedaliera di rilievo nazionale ‘Antonio Cardarelli’. Un asilo aziendale significa anche conciliazione di vita privata con quella lavorativa, e finanche sostegno ai giovani in un momento congiunturale difficile.
La struttura sarà dedicata ai vostri figli (fino ai tre anni di età), potrà arrivare a ospitare fino a 24 bambini e sarà gestito da personale qualificato ed esperto. L’iniziativa si rende possibile grazie al supporto del governo regionale, che ha assicurato un finanziamento di € 250.000, e ai tanti benefattori che hanno aderito al croudfunding, nonché alla spontanea collaborazione di imprese e professionisti.
Domenica 4 novembre alle ore 10:30 si inaugura il nostro asilo aziendale. Confidiamo nella vostra partecipazione (insieme ai vostri figli, ai vostri nipoti) per testimoniare ai nostri ospiti la condivisione e la compatezza dell’ospedale intorno ai valori della responsabilità, dell’impegno, della solidarietà, e del sostegno alle famiglie e alle future generazioni. Grazie, vi aspettiamo numerosi”.
Redazione Nurse Times
Lascia un commento