Home Regionali Campania Napoli, al “Cardarelli” nasce l’asilo aziendale
CampaniaNT NewsRegionali

Napoli, al “Cardarelli” nasce l’asilo aziendale

Condividi
Napoli, al “Cardarelli” nasce l’asilo aziendale
Condividi

Inaugurazione prevista per domenica 4 novembre. La struttura potrà ospitare fino a 24 bambini.

Il “Cardarelli” sarà presto dotato di un asilo aziendale. Ad annunciarlo è il direttore dell’ospedale napoletano, Ciro Verdoliva, attraverso una nota rivolta ai dipendenti nella quale si legge:

“È questa una delle sfide messe in campo per sostenere il benessere dei nostri dipendenti e colleghi, che rappresentano il vero patrimonio dell’Azienda ospedaliera di rilievo nazionale ‘Antonio Cardarelli’. Un asilo aziendale significa anche conciliazione di vita privata con quella lavorativa, e finanche sostegno ai giovani in un momento congiunturale difficile.

La struttura sarà dedicata ai vostri figli (fino ai tre anni di età), potrà arrivare a ospitare fino a 24 bambini e sarà gestito da personale qualificato ed esperto. L’iniziativa si rende possibile grazie al supporto del governo regionale, che ha assicurato un finanziamento di € 250.000, e ai tanti benefattori che hanno aderito al croudfunding, nonché alla spontanea collaborazione di imprese e professionisti.

Domenica 4 novembre alle ore 10:30 si inaugura il nostro asilo aziendale. Confidiamo nella vostra partecipazione (insieme ai vostri figli, ai vostri nipoti) per testimoniare ai nostri ospiti la condivisione e la compatezza dell’ospedale intorno ai valori della responsabilità, dell’impegno, della solidarietà, e del sostegno alle famiglie e alle future generazioni. Grazie, vi aspettiamo numerosi”.

Redazione Nurse Times

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
InfermieriNT NewsProfilo professionale

Importare infermieri per non cambiare il sistema

Si dice che non ci siano infermieri. Che il bacino nazionale sia...

CampaniaNT NewsRegionali

Topi nella postazione 118 di Varcaturo in provincia di Napoli

Roditori nei locali di emergenza a Lago Patria (NA): operatori sanitari esposti...