Home Infermieri ECM e FAD Corso Fad Ecm Gratuito “Vaccini in gravidanza: update” (crediti 9) per infermieri e altri professionisti
ECM e FADInfermieri

Corso Fad Ecm Gratuito “Vaccini in gravidanza: update” (crediti 9) per infermieri e altri professionisti

Condividi
Corso Fad Ecm Gratuito "Vaccini in gravidanza: update" (crediti ecm 9)
Nurse makes vaccination of patient in a clinic, horizontal
Condividi

Evento formativo GRATUITO con 9 crediti ecm organizzato da “AOGOI Formazione”

Evento formativo riservato alle seguenti specializzazioni e professioni: Assistente sanitario, Biologo, Dermatologia e venereologia, Endocrinologia, Ginecologia e ostetricia, Igiene, epidemiologia e sanità pubblica, Infermiere, Medicina generale (medici di famiglia), Ostetrica/o, Pediatria, Pediatria (pediatri di libera scelta), Urologia.

ID Provider 2223; Evento n° 255368. Data inizio corso 01/04/2019, fine corso 31/12/2019.

Durata del corso 6 ore. Crediti assegnati ECM 9.

Per iscriverti al corso vai su ecm.aogoi.it

Prima di poter accedere al corso, se non iscritti al portale “AOGOI Formazione” servirà procedere con la registrazione al seguente link ecm.aogoi.it/elearning/registration.php

Tutti i professionisti sanitari, per poter verificare il numero dei crediti ECM dovranno iscriversi nell’area privata del Co.Ge.A.P.S. (LINK).

I professionisti che per la prima volta accedono a Co.Ge.A.P.S. devono necessariamente prima registrarsi (LINK) per poter visualizzare la propria posizione ECM.
La registrazione manderà login e password alla casella mail indicata.

Ricordiamo che il Co.Ge.A.P.S. (Consorzio Gestione Anagrafica Professioni Sanitarie) è un organismo che riunisce le Federazioni Nazionali degli Ordini e dei Collegi e le Associazioni dei professionisti della salute che partecipano al programma di Educazione Continua in Medicina.

Secondo quanto stabilito dall’Accordo Stato Regioni del 5 Novembre 2009, il Co.Ge.A.P.S. è “l’organismo nazionale deputato alla gestione delle anagrafiche nazionali e territoriali, dei crediti ECM attribuiti ai professionisti che fanno capo agli Ordini, Collegi nonché le rispettive Federazioni nazionali e Associazioni professionali, consentendo a questi le relative funzioni di certificazione delle attività formative svolte”.

 

Buona formazione dalla Redazione di NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *