Home NT News Daniele infermiere a Verona presenta il progetto fotografico per il World Sepsis Day
NT News

Daniele infermiere a Verona presenta il progetto fotografico per il World Sepsis Day

Condividi
Daniele infermiere a Verona presenta il progetto fotografico per il World Sepsis Day
Condividi

Il mio nome è  Daniele Emidio Fagone la Zita, Infermiere di Sala Operatoria presso l’ospedale IRCCS Sacro Cuore di Negrar (VR).

Progetto fotografico per il World Sepsis Day – September 13 th.

Project Ideas: Daniele Emidio Fagone la Zita.

Photografer: Gianpaolo Berretta.

Photo Studio: Essential Studio Gianpaolo Berretta.

Lo scopo del progetto fotografico é quello di favorire e stimolare, nei colleghi infermieri, l’accrescimento per l’impegno nella ricerca infermieristica riguardante la tematica della sepsi.

La prevenzione associata alla ricerca rappresentano un punto essenziale per lo sviluppo della disciplina infermieristica fondamentale per  effettuare interventi assistenziali di documentata efficacia ed evitare  considerevolmente la mortalità.

Il lavoro fotografico cerca di  esprimere al meglio i concetti di tempestività  e celerità, punti cardine della Sepsi. A questo si associano interventi di  qualità volti alla prevenzione, alla diffusione della tematica ed al  riconoscimento precoce dei segni e sintomi.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT NewsRegionaliTrentino

Niente borse di studio per infermieristica a Trento: stop al sostegno, Pd pronta a ddl urgente

Respinto l’emendamento del Partito Democratico per borse progressive agli studenti di infermieristica;...

CampaniaNT NewsRegionali

Concerto di Geolier ad Agnano, ambulanze 118 usate anche per le emergenze territoriali: la denuncia di Nessuno Tocchi Ippocrate

Ambulanze 118 impegnate in doppio incarico durante l’evento privato all’Ippodromo di Agnano....

Infermiere di RianimazioneNT NewsSpecializzazioni

Somministrazione di vancomicina con catetere midline: evidenze e linee guida aggiornate

Nuove evidenze mettono in discussione la sicurezza della vancomicina somministrata tramite midline:...

InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Nursing Up: “Con pochi infermieri il rischio di mortalità negli ospedali aumenta del 9,2%”

“L’ennesima prova scientifica che conferma quanto Nursing Up denuncia da anni: meno...