In esecuzione della deliberazione aziendale n. 1014 del 12.11.2020, al fine di fronteggiare le esigenze straordinarie sanitarie ed assistenziali conseguenti all’emergenza epidemiologica COVID – 19, è indetto, ai sensi dell’ art. 2 bis, comma 1, lett. a), L .n. 27/2020 e art. 1 D.L n. 34/2020, avviso pubblico, per soli titoli, volto ad acquisire manifestazioni di interesse per il conferimento di incarichi in regime di lavoro autonomo o in regime di collaborazione coordinata e continuativa a professionisti in possesso dei requisiti di ammissione di seguito indicati.
Scadenza 20 novembre 2020.
Modalità di presentazione delle domande. La domanda di partecipazione alla procedura selettiva va presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica, accedendo al seguente indirizzo web: https://asmbasilicata.selezionieconcorsi.it, compilando lo specifico modulo on line secondo le istruzioni riportate nell’ALLEGATO 1 che costituisce parte integrante del presente bando.
La domanda di partecipazione, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera – via Montescaglioso – 75100 Matera, dovrà essere presentata, dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito aziendale, entro il settimo giorno successivo, a pena di esclusione.
E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione. Pertanto eventuali domande pervenute con altre modalità non verranno prese in considerazione.
La domanda potrà essere sottoscritta nei seguenti modi:
- sottoscrizione con firma digitale del candidato;
- sottoscrizione della domanda con firma autografa del candidato e successiva scansione della stessa.
La domanda deve essere corredata da copia fotostatica non autenticata di un valido documento di identità del sottoscrittore ai sensi dell’art. 38 del DPR n. 445/2000. Non occorre allegare alla domanda alcuna altra documentazione.
Come stabilito nel Codice dell’amministrazione digitale il domicilio del candidato è eletto presso il servizio di posta elettronica certificata che lo stesso candidato ha indicato come P.E.C. casella di posta elettronica certificata personale.
Il candidato è comunque tenuto ad indicare un ulteriore domicilio (con l’indicazione del C.A.P.) presso il quale possono essere fatte eventuali comunicazioni relative all’avviso. In caso di mancata indicazione vale, ad ogni effetto, la residenza. La domanda deve essere firmata. La mancata sottoscrizione della domanda è causa di esclusione dal concorso. La firma in calce alla domanda non deve essere autenticata.
Redazione NurseTimes
Allegato
Ultimi articoli pubblicati
- Ulss 4 Veneto Orientale: avviso pubblico per incarichi da infermiere
- Asl Torino 5, arrivano gli infermieri privati: accordo di tre mesi
- Batteri specchio, 38 scienziati chiedono di fermare le ricerche: perché?
- Manovra 2025: flat tax sugli straordinari degli infermieri e contributo per gli specializzandi non medici. Gimbe: “Soluzioni tampone”
- Aumenti da oltre 7.000 euro per ministri e sottosegretari: e gli stipendi di infermieri, oss e operatori sanitari?
Lascia un commento