Home Lavoro Avvisi Pubblici Fondazione Santa Lucia Irccs di Roma: avviso di selezione per 88 posti da infermiere
Avvisi PubbliciLavoroLazioNT NewsRegionali

Fondazione Santa Lucia Irccs di Roma: avviso di selezione per 88 posti da infermiere

Condividi
Condividi

La Fondazione Santa Lucia Irccs di Roma ha indetto un avviso di selezione, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 88 posti da infermiere a tempo pieno e indeterminato. Scadenza: 30 giorni dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Requisiti specifici

Per l’ammissione all’avviso di selezione indetto dalla Fondazione Santa Lucia Irccs è richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Laurea in Infermieristica o equipollente.
  • Iscrizioine all’Albo professionale o inoltro della domanda di iscrizione. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione all’avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
Domanda di partecipazione

Le domande di partecipazione all’avviso di selezione indetto dalla Fondazione Santa Lucia Irccs, redatte in carta semplice e compilate in stampatello secondo lo schema allegato al bando, dovranno essere inviate all’indirizzo Pec [email protected], con indicazione dell’oggetto “Selezione Infermiere – Cognome e nome”. La domanda e la documentazione a corredo da allegare vanno inviate con un’unica mail. È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

Selezione

Le prove d’esame dell’avviso di selezione indetto dalla Fondazione Santa Lucia Irccs sono le seguenti:

Prova scritta consistente nella risoluzione di quesiti a risposta multipla, aventi ad oggetto le materie inerenti al profilo di Infermiere, nonché tecniche e procedure infermieristiche. Il superamento è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici di almeno 28/40.

Prova orale consistente in un colloquio sulle materie inerenti al profilo messo a selezione. Il superamento è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici di almeno 21/30.

Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Unisciti a noi su Telegram https://t.me/NurseTimes_Channel

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *