Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente delle professioni sanitarie a tempo indeterminato, area infermieristica ed ostetrica, per l’Azienda USL Toscana Nord Ovest
In esecuzione della deliberazione del direttore generale di ESTAR n. 433 del 21 ottobre 2020, esecutiva ai sensi di legge, è indetto un concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti a tempo indeterminato di dirigente delle professioni sanitarie – area infermieristica ed ostetrica (156/2020/CON).
I vincitori verranno assunti dall’Azienda Usl Toscana Nord Ovest, indipendentemente dalle preferenze per le aree espresse nella domanda online.
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Estar: https://www.estar.toscana.it/ seguendo il percorso:
concorsi -> concorsi e selezioni in atto -> concorsi pubblici -> dirigenza e compilando lo specifico modulo on line e seguendo le istruzioni ivi contenute, entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sulla Gazzetta Ufficiale delle Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Pubblicato sulla G.U. n. 92 del 24-11-2020, scade il 24 dicembre 2020.
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti, delle modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato sul Supplemento n. 195 del Bollettino Ufficiale della Regione Toscana – Parte III – n. 45 del 4 novembre 2020 e potrà essere consultato sul sito internet di Estar all’apertura termini di presentazione domande.
Per chiarimenti ed informazioni i candidati potranno rivolgersi all’ufficio concorsi di Estar tramite e-mail all’indirizzo [email protected]
Redazione Nurse Times
Ultimi articoli pubblicati
- Genova, ragazza morta dopo vaccino anti-Covid: prosciolti i 5 medici indagati
- Crisi e riforma del Ssn: le proposte della XII Commissione per il riordino delle professioni sanitarie. Il documento
- Giornata nazionale per la donazione e il trapianto di organi e tessuti, TNFP Milano: “Processo delicato, da gestire con cura ed empatia”
- Ccnl Sanità 2022-2024, il 29 aprile riprende in Aran la trattativa per il rinnovo. Schillaci critica i sindacati non firmatari: “Scelta politica”
- Guardia medica aggredita soccorre l’aggressore dopo aver subito un pugno in faccia
Lascia un commento