Avviso pubblico con Procedura Straordinaria ed Urgente per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere sino alla cessazione dell’emergenza da destinare alle UU.OO. impegnate a fronteggiare l’emergenza COVID-19.
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna intende conferire incarichi, di durata annuale, a Collaboratori Professionali -Infermieri presso le Unità Operative impegnate a fronteggiare l’emergenza Covid19.
L’avviso prevede la formulazione di un elenco “in cui le istanze dei candidati, da inoltrare esclusivamente tramite procedura telematica aperta sino al 31 gennaio 2021, saranno poste in ordine cronologico seconda la data, l’ora, il minuto, il secondo di trasmissione della domanda di partecipazione”.
Sul sito dell’ASP di Enna, www.aspenna.it, nella pagina Concorsi Personale, Bandi Esterni, è pubblicato l’avviso con gli allegati contenenti le istruzioni dettagliate per presentare la domanda, che troverete anche in allegato all’articolo.
Per reclutare il personale infermieristico, l’ASP di Enna ha a sua disposizione anche la graduatoria stilata dall’ASP di Ragusa, ma su 1250 in elenco hanno accettato finora solo 5 infermieri.
Nel frattempo, sono stati convocati, per oggi 24 novembre, 100 Operatori Socio Sanitari, dopo che, in seguito a precedente convocazione in base alla graduatoria fornita dall’ASP di Palermo, un solo operatore ha accettato l’incarico.
Redazione Nurse Times
Allegati
Delibera n. 1625 del 19-11-2020 [332 KB]
Avviso Delibera n. 1625 del 19-11-2020 [198 KB]
Ultimi articoli pubblicati
- Da Gaza a Torino, il piccolo Asaad riacquista la vista grazie a uno straordinario intervento
- Diabete di tipo 1: controllo glicemico ottimale e addio insulina grazie a terapia con isole pancreatiche da staminali
- Infermiera denuncia brutale aggressione nel carcere di Secondigliano (Napoli): “Inaccettabile lavorare in queste condizioni”
- “Spiagge Serene”, riparte il progetto di Opi Roma: infermieri sul litorale laziale per informare, prevenire, consigliare
- “L’assistente infermiere? Un paradosso pericoloso”. COINA chiede la sospensione immediata dell’accordo Governo-Regioni
Lascia un commento