Viene dedicato a Eduardo Ferri, medico morto per Covid, il centro salute mentale di Pomezia. Un gesto per commemorare un uomo che ha votato la sua vita al servizio degli altri e della medicina.
Eduardo Ferri era direttore del Dipartimento di Salute mentale e Dipendenze patologiche della Asl Roma 6.
“Oggi assieme ai suoi colleghi e alla direzione strategica della Asl Roma 6 abbiamo reso omaggio al dottor Ferri prematuramente scomparso. – sottolinea l’assessore alla sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato – In una commossa videoconferenza è stato proposto alla Asl Roma 6, che ha immediatamente accettato, di intitolare la sede del Centro diurno di salute mentale della zona Pomezia-Ardea al dottor Ferri per continuare, con ancor maggiore convinzione e impegno, a portare avanti il suo straordinario lavoro nei confronti dei malati e delle loro famiglie”.
- Neonati, il pianto può rivelare reflusso gastroesofageo e altri disturbi
- Osservatorio Nursing Up: la storia di Laura, infermiera costretta ad abbandonare la professione tra demansionamento e turni impossibili
- Prescrizione esami ematici: ruolo di infermieri e medici definiti dalla legge
- Sonno: poche ore, ma buone. L’esperto: “Stop allo sleep terrorism”
- Rette Rsa, Corte d’appello di Milano conferma: “Per gli ospiti affetti da demenza e patologie degenerative paga il Ssn”
Lascia un commento