Viene dedicato a Eduardo Ferri, medico morto per Covid, il centro salute mentale di Pomezia. Un gesto per commemorare un uomo che ha votato la sua vita al servizio degli altri e della medicina.
Eduardo Ferri era direttore del Dipartimento di Salute mentale e Dipendenze patologiche della Asl Roma 6.
“Oggi assieme ai suoi colleghi e alla direzione strategica della Asl Roma 6 abbiamo reso omaggio al dottor Ferri prematuramente scomparso. – sottolinea l’assessore alla sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato – In una commossa videoconferenza è stato proposto alla Asl Roma 6, che ha immediatamente accettato, di intitolare la sede del Centro diurno di salute mentale della zona Pomezia-Ardea al dottor Ferri per continuare, con ancor maggiore convinzione e impegno, a portare avanti il suo straordinario lavoro nei confronti dei malati e delle loro famiglie”.
- Truffa delle bombole di gas medicali a Reggio Calabria: 12 misure cautelari
- Riforma Ssn, Fnopi: “Valorizzare l’assistenza infermieristica territoriale”
- Tor Vergata, maxi retta per gli studenti di Medicina assegnati alla sede di Tirana (Albania). Ministra Bernini bacchetta il rettore: “Scelta sbagliata”
- Il Ssn si rinnova: nascono ospedali di terzo livello ed “elettivi” (senza pronto soccorso). Novità per medici di famiglia e pediatri
- Liste d’attesa in Puglia: trasmesse alla Regione le osservazioni degli Opi sull’aggiornamento del PRGLA
Lascia un commento