Doppio Grant della Mc Gill University di Montreal all’nfermiera dottoranda dell’Università di Genova
Grande riconoscimento internazionale per Giulia Ottonello, infermiera pediatrica e dottoranda in Scienze della Salute dell’Università di Genova.
La dott.ssa Giulia Ottonello è risultata vincitrice del Grant “2021 VOICE Innovation Grant Award” di 5,000$ canadesi, assegnato per le caratteristiche innovative del suo progetto e del Grant “2021 VOICE Student Stipend Award” di 10,000$ canadesi per l’implementazione del progetto multicentrico italo – canadese.
Il tema del progetto dottorale è l’esperienza della nutrizione nei bambini affetti da deficit della deglutizione, un progetto condotto sotto la responsabilità in CO-TUTELA dei docenti, Prof.ssa Annamaria Bagnasco dell’Università di Genova e Prof. Franco Carnevale dell’ Università di Mc Gill Montreal.
A Giulia Ottonello vanno i complimenti di tutta la comunità professionale.
Infermieri pediatrici esclusi dal comitato centrale della Federazione nazionale degli ordini delle professioni infermieristiche.
Redazione Nurse Times
- Casa di Riposo “Campostrini” di Sommacampagna (Verona): concorso per 3 posti da oss
- Asst Melegnano e Martesana: concorso per 20 posti da infermiere
- Infermiere di famiglia in Puglia, Galante (M5S): “Corsi di formazione completati in alcune province. E a Taranto?”. Opi: “Assunzioni subito”
- Diabete: sensori smart e intelligenza artificiale per rilevare il rischio nascosto
- Microplastiche: italiano il primo integratore che ne favorisce l’eliminazione. I 10 cibi da tenere d’occhio
Lascia un commento