Home NT News Dopo 42 anni in corsia senza un giorno di malattia va in pensione l’infermiera Rosangela Gatti
NT News

Dopo 42 anni in corsia senza un giorno di malattia va in pensione l’infermiera Rosangela Gatti

Condividi
Dopo 42 anni di servizio in oncoematologia senza un giorno di malattia va in pensione l’infermiera Rosangela Gatti
Condividi

Quarantadue anni di servizio, sempre in oncoematologia, a portare il sorriso, e senza mai un giorno di malattia. L’1 settembre andrà in pensione l’infermiera Rosangela Gatti.

La donna, 60 anni di età, residente a Lodi, ma originaria di Bargano e sorella di don Gigi Gatti, ha passato la sua vita professionale all’ospedale di Lodi, sempre nello stesso reparto e senza mai stare a casa un giorno in malattia. È iscritta all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Milano dal 2005.

«Sono sempre stata in buona salute e spero di continuare così – si confida -. Ci sono tante storie che mi porto nel cuore; per questo lavoro ho una grande passione. Mi piace parlare con i pazienti, stare loro vicina, sorridere, perché io sono una persona così, sempre allegra».

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Melanoma, individuato gene in grado di alterare la progressione del tumore
CittadinoNT NewsOncologia

Melanoma, la prevenzione parte dal guardaroba: le 5 regole per un corretto abbigliamento

La prima linea di difesa contro il melanoma è l’abbigliamento, non solo...

Covid-19, gli esperti dello Spallanzani contro i messaggi sbagliati: "Tragico errore considerare morto il virus"
CittadinoEducazione SanitariaLazioNT NewsRegionali

Hiv: dallo Spallanzani un progetto per recuperare chi non è aderente o si è perso

L’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani” di Roma lancia un...

Avvisi PubbliciLavoroMarcheNT NewsRegionali

Ast Macerata: avviso pubblico per un posto da infermiere

L’Ast Macerata ha indetto un avviso pubblico, per esame, finalizzato alla formazione...