Tutto pronto a Bari per il concorso pubblico per 566 infermieri che attendono solo di essere chiamati.
Secondo indiscrezioni arrivate alla nostra redazione la graduatoria sarebbe pronta e consegnata al commissario straordinario della Asl Bari per essere deliberata e quindi resa pubblica. Tutto ciò avverrà nelle prossime settimane.
Sono in totale 4.282 gli infermieri che hanno superato la prova orale, e che attendono di essere chiamati, ma come detto precedentemente, molti di loro sono già impegnati nelle strutture sanitarie pubbliche pugliesi con contratti a tempo determinato.
Tutto questo sarà ufficiale a giorni, ma c’è di più….novità anche per il concorso di mobilità.
Sempre secondo indiscrezioni, appena sarà pubblicata la graduatoria verranno subito chiamati i 566 infermieri vincitori.
Sarà lo stesso per la graduatoria del concorso pubblico di mobilità: successivamente alla chiamata dei 566 infermieri vincitori verranno chiamati i 566 infermieri della mobilità.
Si continuerà, in seguito, ad utilizzare la graduatoria del concorso per le altre esigenze che arriveranno dalle Asl pugliesi fino al suo esaurimento.
Redazione Nurse Times
- Infermiera NoVax risarcita 7.000 €: la Sentenza
- Elezioni RSU in Puglia: la Fials svetta con 11321 voti, Cgil seconda con 6230 voti. Tutti i numeri
- Otto anni di reclusione per l’infermiere di Riolo Terme: abusò sessualmente di 4 pazienti fragili
- Hiv, gli inibitori di capside potrebbero “silenziare” il virus per sempre
- Corso Ecm (26 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Valutazione di impatto sanitario: applicazione delle linee guida ISS nell’ambito della procedura VIA secondo la normativa di settore”
Lascia un commento