Tutto pronto a Bari per il concorso pubblico per 566 infermieri che attendono solo di essere chiamati.
Secondo indiscrezioni arrivate alla nostra redazione la graduatoria sarebbe pronta e consegnata al commissario straordinario della Asl Bari per essere deliberata e quindi resa pubblica. Tutto ciò avverrà nelle prossime settimane.
Sono in totale 4.282 gli infermieri che hanno superato la prova orale, e che attendono di essere chiamati, ma come detto precedentemente, molti di loro sono già impegnati nelle strutture sanitarie pubbliche pugliesi con contratti a tempo determinato.
Tutto questo sarà ufficiale a giorni, ma c’è di più….novità anche per il concorso di mobilità.
Sempre secondo indiscrezioni, appena sarà pubblicata la graduatoria verranno subito chiamati i 566 infermieri vincitori.
Sarà lo stesso per la graduatoria del concorso pubblico di mobilità: successivamente alla chiamata dei 566 infermieri vincitori verranno chiamati i 566 infermieri della mobilità.
Si continuerà, in seguito, ad utilizzare la graduatoria del concorso per le altre esigenze che arriveranno dalle Asl pugliesi fino al suo esaurimento.
Redazione Nurse Times
- Azienda Sanitaria Zero di Torino: concorso per 18 posti da infermiere
- Fials Milano: “Infermieri tra i nuovi poveri. Proroghe contraddittorie e burocrazia paralizzante tolgono reddito a chi già fatica a vivere in città”
- Lecce, picchiò infermiere e guardia giurata: patteggia due anni di reclusione
- Sacrofano (Roma), microcamera nascosta nello spogliatoio femminile della casa di riposo: denunciato il titolare
- Emilia-Romagna e Calabria, approvato accordo di governo della mobilità sanitaria
Lascia un commento