Lido di Camaiore, 11 dicembre 2021 – Grave lutto per l’ospedale Versilia di Lido di Camaiore: a soli 40 anni l’infermiera Antonella Drago è morta dopo aver lottato con coraggio con una grave malattia.
“L’Azienda Usl Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Antonella Drago, infermiera della pre-ospedalizzazione e poi della programmazione chirurgica dell’ospedale Versilia”, spiega l’Asl Toscana Nord Ovest.
Antonella Drago, compatibilmente con le necessarie cure per la patologia che l’affliggeva, aveva continuato a lavorare con professionalità e regalando sempre ai colleghi la sua solarità e il suo sorriso contagioso.
Verrà sempre ricordata con stima e affetto da tutti coloro che l’hanno conosciuta e hanno lavorato con lei.
“La direzione aziendale, la direzione dell’ospedale Versilia, la direzione infermieristica e tutti gli infermieri che hanno avuto la fortuna di lavorare al suo fianco – si legge in una nota – esprimono la propria vicinanza alla famiglia di Antonella e al compagno Francesco, anch’egli infermiere, impegnato precedentemente al Versilia e adesso in altra sede”.
Simone Gussoni
- Tumore al pancreas, “radioterapia interna” sperimentata al San Camillo Forlanini di Roma
- Eccezionale intervento al Gaslini di Genova: rimosso tumore al cuore in bimba di 20 mesi
- Ospedale Niguarda di Milano: concorso per 5 posti da oss
- Fp Cgil a Schillaci: “Dipendenti della sanità pubblica non più pubblici? Preoccupante”
- “Per salvare il Ssn servono 30mila tra medici e infermieri, oltre ad aumenti di stipendio tra mille e 2mila euro al mese”
Lascia un commento