Lido di Camaiore, 11 dicembre 2021 – Grave lutto per l’ospedale Versilia di Lido di Camaiore: a soli 40 anni l’infermiera Antonella Drago è morta dopo aver lottato con coraggio con una grave malattia.
“L’Azienda Usl Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Antonella Drago, infermiera della pre-ospedalizzazione e poi della programmazione chirurgica dell’ospedale Versilia”, spiega l’Asl Toscana Nord Ovest.
Antonella Drago, compatibilmente con le necessarie cure per la patologia che l’affliggeva, aveva continuato a lavorare con professionalità e regalando sempre ai colleghi la sua solarità e il suo sorriso contagioso.
Verrà sempre ricordata con stima e affetto da tutti coloro che l’hanno conosciuta e hanno lavorato con lei.
“La direzione aziendale, la direzione dell’ospedale Versilia, la direzione infermieristica e tutti gli infermieri che hanno avuto la fortuna di lavorare al suo fianco – si legge in una nota – esprimono la propria vicinanza alla famiglia di Antonella e al compagno Francesco, anch’egli infermiere, impegnato precedentemente al Versilia e adesso in altra sede”.
Simone Gussoni
- Cassazione: “Niente risarcimento del danno da usura psicofisica se il riposo settimanale è solo posticipato”
- Diritto al buono pasto di notte: ricorso Nursing Up contro Asl Toscana Sud Est
- Schillaci in vista della Legge di Bilancio: “Nel 2026 stanzieremo altre risorse per risolvere le criticità del sistema sanitario”
- Grasso (Opi Arezzo): “Infermieri stanchi di essere trattati come manodopera a basso costo”
- Pressione sanguigna alta: risultati promettenti da nuovo farmaco
Lascia un commento