Home NT News Cos’ha Fedez? Le ipotesi sulla malattia annunciata via social
NT News

Cos’ha Fedez? Le ipotesi sulla malattia annunciata via social

Condividi
Cos'ha Fedez? Le ipotesi sulla malattia annunciata via social
Condividi

Nel video su Instagram il cantante non ha fornito ulteriori dettagli. In passato aveva parlato di “demielinizzazione nella testa” e di “rischio sclerosi multipla”.

La notizia l’ha data lui stesso, in lacrime, sui social. “Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna con grande tempismo, che comporta un percorso. Un percorso importante, che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento, in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli, ma in futuro sì, perché leggere storie di altre persone mi ha dato conforto”. Queste le parole con cui Fedez ha annunciato in un video su Instagram di essere malato, senza specificare di cosa si tratti, ma lasciando intendere la gravità della situazione.

“Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, e sono a rischio sclerosi multipla“, aveva riferito nel dicembre 2019 il cantante, che da allora non ne aveva più parlato -. Una piccola “cicatrice bianca”, aveva precisato, quella che appunto si riscontra in caso di sclerosi multipla. “Sono dovuto stare sotto controllo, perché clinicamente si dice che quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata. Questo è stato il motivo per me di iniziare un percorso per migliorare, e soprattutto per scegliere le mie battaglie”.

Dopo le parole del marito, Chiara Ferragni, sempre su Instagram, ha dedicato un post al marito: ”L’amore della mia vita ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai ,amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano tanto”.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT NewsRegionaliTrentino

Opi Trento contro la guerra: “Dalla parte della vita. Per la pace, la salute e la dignità umana”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Opi Trento. Opi Trento esprime...

CittadinoNT NewsOncologia

Tumore del polmone a piccole cellule, la prima molecola “bispecifica” riduce del 40% il rischio di morte

Presentati al congresso ASCO 2025 i risultati ufficiali dello studio DeLLphi-304, pubblicati sul...

Sidmi Puglia Conference 2023: video intervista ad Annalisa Silvestro (Fials)
NT News

Sanità al collasso, Silvestro (Fials): “Servono coraggio politico e visione organizzativa”

Silvestro: “Il Sistema è sul baratro” Roma, 4 giugno 2025 – “Il sistema...