L’Asl Pescara ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, con procedura aggregata per
l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, di dirigenti delle professioni
sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione
di ostetrica per le esigenze delle Aziende sanitarie locali di Pescara, Lanciano-Vasto-Chieti, Teramo.
Le posizioni lavorative sono così distribuite:
Asl Pescara – n. 1 dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica previsto nel Piano Triennale dei fabbisogni di personale 2023/2025;
Asl Lanciano-Vasto-Chieti – n. 1 dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica previsto previsti nel Piano Triennale dei fabbisogni di personale 2023/2025;
Asl Teramo – n. 1 dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica previsto nel Piano Triennale dei fabbisogni di personale 2023/2025.
Le graduatorie saranno utilizzate, altresì, per la copertura dei posti che si sono resi e si renderanno vacanti nel periodo di vigenza delle stesse.
Per partecipare al concorso indetto da Asl Pescara è obbligatorio effettuare l’iscrizione online sul sito https://aslpescara.concorsismart.it. L’utilizzo di modalità diverse di iscrizione comporterà l’esclusione del candidato dal concorso.
Agli immessi in ruolo sarà attribuito il trattamento economico e giuridico previsto dalle vigenti disposizioni di legge, nonché dal vigente Ccnl dell’Area Sanità del 19/12/2019.
Per informazioni sui requisiti di ammissione, sulla domanda di partecipazione e sulla procedura selettiva del concorso indetto da Asl Pescara si consiglia di consultare il BANDO.
Redazione Nurse Times
Scarica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org/index.php
Lascia un commento