Home Regionali Emilia Romagna Asp del Forlivese assume 23 oss
Emilia RomagnaNT NewsO.S.S.Regionali

Asp del Forlivese assume 23 oss

Condividi
Asp del Forlivese assume 23 oss
Condividi

L’Asp del Forlivese ha indetto un concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura a tempo pieno e indeterminato di 23 posti da operatore socio-sanitario (oss) – Area degli operatori esperti (Ccnl 2019/2021).

Si applicheranno le seguenti riserve: 50% dei posti ai candidati in possesso dei requisiti di cui all’art. 20 comma 2 del D.Lgs n. 75 del 25 maggio 2017; 7 posti riservati a una delle categorie di volontari delle forze armate congedati senza demerito, nonché agli ufficiali in ferma biennale o prefissata ai sensi del D.Lgs. 15/03/2010 n. 66 e s.m.i., in particolare ai sensi dell’art. 1014 c. 3 e 4, e dell’art. 678 c. 9 del medesimo decreto; 3 posti riservati ai volontari che abbiano concluso il servizio civile senza demerito, ai sensi della Legge 21 giugno 2023 n. 74.

I vincitori saranno assunti a tempo indeterminato presso le strutture e i servizi per anziani gestiti dall’Asp del Forlivese: O.P. Spedale G. Zauli da Montepolo di Dovadola, O.P. Piccinini di Predappio Alta, P. Artusi di Forlimpopoli, C.S. Giovannini-Mignani di Castrocaro Terme e Terra del Sole e Villa del Pensionato di Rocca San Casciano, tutte situate in Provincia di Forlì-Cesena, Distretto Sanitario di Forlì. La destinazione di servizio sarà decisa dall’Asp del Forlivese in base alle proprie esigenze logistico-organizzative.

Il trattamento economico lordo del posto messo a concorso dal’Asp del Forlivese è quello previsto dal vigente Ccnl del Comparto Regioni e Autonomie Locali per l’Area degli Operatori Esperti (ex cat. B). Saranno inoltre corrisposte la tredicesima mensilità e le altre voci di retribuzione accessoria, l’assegno al nucleo familiare ed altre indennità, se spettanti. Gli emolumenti sono soggetti alle ritenute erariali, previdenziali e assistenziali previste dalla legge.

L’orario di lavoro sarà articolato in turni, sia diurni che notturni, sia feriali che festivi. È facoltà dell’Asp, in base alle proprie esigenze organizzative o di servizio, definire i turni giornalieri di lavoro.

Per informazione in merito a requisiti di ammissione, domanda di partecipazione e procedura selettiva del concorso indetto dall’Asl del Forlivese si consiglia di consultare il BANDO.

Redazione Nurse Times

Scarica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org/index.php

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Coronavirus, Gimbe: "Siamo entrati nella quarta ondata"
NT News

Manovra 2025: flat tax sugli straordinari degli infermieri e contributo per gli specializzandi non medici. Gimbe: “Soluzioni tampone”

Il commento di Nino Cartabellotta, presidente della Fondazione Gimbe, sulle misure previste...

Indagine Nursing Up: "Il 60% degli infermieri lascerebbe il lavoro"
NT News

Aumenti da oltre 7.000 euro per ministri e sottosegretari: e gli stipendi di infermieri, oss e operatori sanitari?

Mentre l’Italia affronta una crisi economica che colpisce duramente milioni di cittadini,...

Campania, via libera al concorso unico regionale per l'assunzione di oss: bloccati gli altri bandi
ConcorsiLavoroNT News

Concorso oss in Campania, 1.274 posti disponibili: al via le domande

È ufficiale: il tanto atteso Concorso Unico Regionale per Operatori Socio Sanitari...