Fondazione Irccs Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano: concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore socio sanitario, area degli operatori, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.10 del 02-02-2024). Scadenza 3 marzo 2024.
COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, con le modalità descritte al púnto seguente, pena esclusione
Collegarsi al sito internet: https://policlinicomi.iscrizioneconcorsi.it. Accedere alla pagina di registrazione ed inserire i dati richiesti.
Fare attenzione al corretto inserimento della e-mail (NON PEC) perché a seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato con le credenziali provvisorie (Username e Password) di accesso al sistema di iscrizione ai concorsi online (attenzione l’invio non è immediato quindi registrarsi per tempo).
Collegarsi, una volta ricevuta la mail, al link indicato nella stessa per modificare la password provvisoria con una password segreta e definitiva a scelta del candidato che dovrà essere conservata per gli accessi successivi al primo, attendere poi qualche secondo per essere automaticamente reindirizzati.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda, già inoltrata on-line, deve essere presentata secondo la seguente modalità:
- invio della domanda e dei relativi allegati, in un unico file in formato PDF, con dimensione massima pari a 30 MB, tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, esclusivamente all’indirizzo mail:
Faranno fede la data e l’ora di spedizione della PEC.
Sono consentite le seguenti modalità di predisposizione dell’unico file PDF con dimensione massima pari a 30 MB da inviare, contenente tutta la documentazione richiesta come sopra specificato:
- sottoscrizione del file con firma digitale del candidato, con certificato di validità rilasciato da un certificatore accreditato:
- sottoscrizione della domanda con firma autografa per esteso e leggibile del candidato e scansione di tutta la documentazione richiesta.
Le domande inviate ad altra casella di posta elettronica della Fondazione IRCCS, anche certificata, non verranno prese in considerazione.
La validità dell’invio telematico è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di una casella di posta elettronica certificata (PEC) personale; non sarà pertanto ritenuta ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica semplice/ordinaria ovvero certificata non personale anche se indirizzata alla PEC della Fondazione IRCCS.
Nella PEC di trasmissione della domanda l’oggetto dovrà chiaramente indicare il concorso al quale si chiede di partecipare, nonché nome e cognome del candidato. Le domande inviate tramite PEC non corrispondenti alle predette istruzioni, saranno oggetto di esclusione.
Non verranno ritenute valide le domande pervenute via fax o via e-mail diverse dalla PEC o tramite raccomandata o posta ordinaria o consegna a mano.
Redazione NurseTimes
Allegato
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento