L’Asl Bat (Barletta-Andria-Trani) ha indetto una manifestazione d’interesse per il conferimento di incarichi di lavoro subordinato, in sostituzione di personale assente a vario titolo (per maternità, malattia, ecc.), riservato a chi è disponibile a prendere servizio entro massimo cinque giorni dall’accettazione dell’incarico, allo scopo di formare graduatorie di personale infermieristico che potrà essere assunto a tempo determinato (quattro mesi, senza possibilità di proroga). La scadenza del termine per partecipare è fissata al 31 dicembre 2024.
Requisiti generali
Possono presentare domanda di partecipazione all’avviso di manifestazione d’interesse indetta dall’Asl Bat coloro che risultano in possesso dei seguenti requisiti generali:
- Cittadinanza italiana, salvo le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. Sono ammessi anche i famigliari di cittadini degli Stati membri dell’Ue non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente e coloro che siano in possesso della cittadinanza di Paesi terzi con titolarità del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria.
- Idoneità fisica all’impiego e alle mansioni del profilo oggetto del bando.
- Godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere all’impiego coloro che sono stati esclusi dall’elettorato attivo.
- Non essere stato destituito, dispensato o licenziato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente, insufficiente rendimento, ovvero non essere stato dichiarato decaduto o licenziato da altro impiego presso una pubblica amministrazione.
- Non aver riportato condanne penali, anche non definite, e non avere procedimenti penalin corso contro la pubblica amministrazione o per reati commessi nello svolgimento dell’attività oggetto di bando, per i quali è giò stato disposto il rinvio a giudizio.
Requisiti specifici
Possono presentare domanda di partecipazione all’avviso di manifestazione d’interesse indetta dall’Asl Bat coloro che risultano in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Laurea triennale in Infermieristica o diploma di infermiere, ovvero diplomi/attestati riconosciuti equipollenti al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici
- Iscrizione all’Ordine professionale
- Disponibile a prendere servizio entro massimo cinque giorni dall’accettazione dell’incarico
Presentazione della domanda
Le domande di partecipazione all’avviso di manifestazione d’interesse indetta dall’Asl Bat dovrà essere prodotta, pena esclusione, tramite procedura telematica, seguendo le indicazioni fornite dal bando.
Per qualsiasi altra informazione si consiglia di consultare il qui presente BANDO.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- Asst Mantova: concorso per un posto da infermiere pediatrico
- Concorso pubblico per 20 infermieri presso l’ASP Città di Bologna
- Concorso pubblico per Oss presso l’A.S.S.T. della Valle Olona di Busto Arsizio
- Ufficio Scolastico Regionale Umbria: concorso per aggiornamento e integrazione delle graduatorie permanenti provinciali relative al profilo di infermiere (a.s. 2024/2025)
- Asl VCO: concorso per la copertura di 5 posti da infermiere
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento