ASTI, 26 MAG – Sono circa 1400 le false certificazioni Green pass rilasciate da un medico arrestato questa mattina dalla guardia di finanza ad Asti. Il tutto sarebbe successo tra ottobre e dicembre dello scorso anno
La professionista, una donna attualmente cancellatosi dall’albo professionale, è accusata di falso ideologico e materiale e si trova ora ai domiciliari.
Per un farmacista, che avrebbe cooperato con il medesimo professionista rilasciando copie cartacee dei suddetti certificati, è stato disposto il divieto di esercizio della professione. Indagate altre 35 persone che avrebbero usufruito dei predetti certificati senza aver mai effettuato un tampone.
Redazione Nurse Times
Fonte: ANSA
- “Paramedici”? No, infermieri laureati: anche le parole contano
- “Bambini farfalla”, Aifa approva il rimborso della prima terapia genica topica
- Canada, una revisione degli organici rinuncia ai rapporti fissi. A Terranova e Labrador si conta il carico, prima degli infermieri
- Sotto l’albero, le corsie: la sanità diventa racconto di Natale al cinema
- Liste d’attesa in sanità, l’Associazione Luca Coscioni chiede commissari per le agende bloccate
Lascia un commento