ASTI, 26 MAG – Sono circa 1400 le false certificazioni Green pass rilasciate da un medico arrestato questa mattina dalla guardia di finanza ad Asti. Il tutto sarebbe successo tra ottobre e dicembre dello scorso anno
La professionista, una donna attualmente cancellatosi dall’albo professionale, è accusata di falso ideologico e materiale e si trova ora ai domiciliari.
Per un farmacista, che avrebbe cooperato con il medesimo professionista rilasciando copie cartacee dei suddetti certificati, è stato disposto il divieto di esercizio della professione. Indagate altre 35 persone che avrebbero usufruito dei predetti certificati senza aver mai effettuato un tampone.
Redazione Nurse Times
Fonte: ANSA
- Precisione e personalizzazione: le neurotecnologie riscrivono i protocolli clinici
- Hantavirus, negativi i test eseguiti a Milano e allo Spallanzani
- Case di comunità, mancano 20mila infermieri e il tempo stringe: dove trovarli?
- Mangiacavalli (Fnopi): “Promuovere sviluppi di carriera e riconoscimento economico per gli infermieri”
- Ccnl Sanità, la richiesta di FNO TSRM e PSTRP: “Indennità di rischio e specificità per i tecnici di laboratorio”
Lascia un commento