Home Infermieri ECM e FAD XXII Congresso nazionale Aico: video intervista a Francesco Venneri (esperto in Risk Management)
ECM e FADEmilia RomagnaInfermiere di Sala OperatoriaInfermieriNT NewsRegionaliSpecializzazioni

XXII Congresso nazionale Aico: video intervista a Francesco Venneri (esperto in Risk Management)

Condividi
XXII Congresso nazionale Aico: video intervista a Francesco Venneri (esperto in Risk Management)
Condividi

Nel corso della seconda giornata di lavori del XXII Congresso nazionale Aico, che quest’anno si svolge al Palazzo dei Congressi di Riccione dal 9 all’11 novembre, abbiamo intervistato Francesco Venneri, esperto in Risk Management.

Il suo intervento, in apertura della sessione intitolata “OPPORTUNITY – L’importanza della figura infermieristica nel percorso assistenziale”, ha riguardato il tema “L’infermiere e la cultura della sicurezza”.

Ricordiamo che il XXII Congresso nazionale Aico prevede 13 ore formative, con l’assegnazione di 3.9 crediti ECM per 400 infermieri. Nurse Times è presente all’evento in terra romagnola per realizzarne la diretta streaming sia sul suo canale YouTube che sulla sua pagina Facebook. Inoltre documenta i lettori con numerose video interviste ai protagonisti. Non perdete questo interessante appuntamento.

Segui la diretta streaming sul canale YouTube di Nurse Times (mattina)

Segui la diretta streaming sul canale YouTube di Nurse Times (pomeriggio)

Segui la diretta streaming sulla pagina Facebook di Nurse Times

Tutte le informazioni sul XXII Congresso Aico

Redazione Nurse Times

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
XXII Congresso nazionale Aico: video intervista a Francesco Venneri (esperto in Risk Management)
Emilia RomagnaNT NewsRegionali

Caso Fakir: il parere del risk manager Francesco Venneri

Contattato da Nurse Times, l’esperto sottolinea quanto sia importante un approccio sinergico...

Neonatologia e pediatriaNT NewsSpecializzazioni

Sipps scrive alle massime istituzioni: “Israele liberi il dottor Hussam Abu Safiya”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della Società italiana di pediatria preventiva...

CittadinoNT NewsOncologia

Screening oncologici: la prevenzione è un diritto, l’adesione una scelta consapevole. Il contributo degli assistenti sanitari

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della della Fno Tsrm e Pstrp. Secondo i dati dell’Osservatorio...

"Infermieri in fuga dai contratti di lavoro al ribasso": la denuncia di Cgil Fp Sanità privata convenzionata Abruzzo-Molise
InfermieriProfilo professionale

Infermiere non è solo sanità pubblica

C’è un’Italia che cura in silenzio, lontana dai talk show televisivi e...