Il presidente di Opi BAT ci ha parlato del tema trattato nel corso del suo intervento all’evento palermitano.
È presente anche Giuseppe Papagni, presidente di Opi BAT, all’appuntamento del XXI Congresso Aico, che si chiude oggi a Palermo e che Nurse Times sta seguendo in diretta streaming.
Il numero uno dell’Ordine provinciale pugliese è intervenuto in veste di relatore, trattando un tema di grande attualità, soprattutto nel contesto Covid che ha caratterizzato gli ultimi due anni: “Quando la tecnologia digitale è tempo di cura”. Un tema che ha sintetizzato davanti al nostro microfono.
Segui la diretta streaming del XXI Congresso Aico
Redazione Nurse Times
- Ictus ischemico, miniproteina apre nuva strada a neuroprotezione
- Oncologia, la chirurgia robotica sorpassa quella laparoscopica: più sopravvivenza e meno complicanze
- Asp Città di Piacenza: concorso per 26 posti da oss
- Professioni sanitarie: quasi 900 procedimenti pendenti. Salutequità: “I ritardi incidono sulla sicurezza dei pazienti”
- Calcio, fisioterapia e infortuni: a Roma il focus su piede, caviglia e rientro in campo
Lascia un commento