Il presidente di Opi BAT ci ha parlato del tema trattato nel corso del suo intervento all’evento palermitano.
È presente anche Giuseppe Papagni, presidente di Opi BAT, all’appuntamento del XXI Congresso Aico, che si chiude oggi a Palermo e che Nurse Times sta seguendo in diretta streaming.
Il numero uno dell’Ordine provinciale pugliese è intervenuto in veste di relatore, trattando un tema di grande attualità, soprattutto nel contesto Covid che ha caratterizzato gli ultimi due anni: “Quando la tecnologia digitale è tempo di cura”. Un tema che ha sintetizzato davanti al nostro microfono.
Segui la diretta streaming del XXI Congresso Aico
Redazione Nurse Times
- Regione Puglia, stretta su infermieri e professionisti sanitari con titolo estero: controlli più severi e nuove regole per l’autorizzazione
- Trauma cranico grave: effetti per decenni, mortalità raddoppiata e anni di vita persi
- Ferie non godute, contenzioso quadruplicato: 2.200 sentenze nel primo semestre 2026 contro le 600 del 2025
- Dichiarato morto, ma ancora vivo: riflessioni infermieristiche su un caso di presunto errore diagnostico
- Il problema non è avere l’infermiere di famiglia: è decidere che tipo di infermiere di famiglia vogliamo
Lascia un commento