Il membro del Comitato Scientifico Aico ci parla della Certificazione delle competenze dell’infermiere di sala operatoria, che la sua società scientifica si pregia di poter rilasciare.
La possibilità di rilasciare la Certificazione delle competenze dell’infermiere di sala operatoria rappresenta una grande conquista dell’Aico, tra le pochissime società scientifiche italiane a godere di questo beneficio.
Una conquista sottolineata da Loredana Cappelli, membro del Comitato Scientifico Aico, durante il suo intervento al XXI Congresso Aico, di Palermo, accreditato Ecm per 400 infermieri e seguito in diretta streaming da Nurse Times. La dottoressa Cappelli ha gentilmente rilasciato un’intervista esclusiva alla nostra testata. Ecco cosa ci ha detto.
Segui la diretta streaming del XXI Congresso Aico
Redazione Nurse Times
- Salute della donna: studi triplicati negli ultimi 10 anni
- Depressione: maggiore rischio con farmaci agonisti del GLP-1?
- Tribunale di Reggio Calabria: “Il dirigente medico non è tenuto a rispettare un orario di lavoro minimo”
- Allergie di primavera: i consigli degli esperti dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù
- Piano pandemico 2025-2029, le Regioni lo bocciano
Lascia un commento