Il membro del Comitato Scientifico Aico ci parla della Certificazione delle competenze dell’infermiere di sala operatoria, che la sua società scientifica si pregia di poter rilasciare.
La possibilità di rilasciare la Certificazione delle competenze dell’infermiere di sala operatoria rappresenta una grande conquista dell’Aico, tra le pochissime società scientifiche italiane a godere di questo beneficio.
Una conquista sottolineata da Loredana Cappelli, membro del Comitato Scientifico Aico, durante il suo intervento al XXI Congresso Aico, di Palermo, accreditato Ecm per 400 infermieri e seguito in diretta streaming da Nurse Times. La dottoressa Cappelli ha gentilmente rilasciato un’intervista esclusiva alla nostra testata. Ecco cosa ci ha detto.
Segui la diretta streaming del XXI Congresso Aico
Redazione Nurse Times
- Infezioni sessualmente trasmissibili, nuova indagine rivela barriere e soluzioni per la diagnosi precoce in Italia. Troppo pochi i test nella popolazione
- Parkinson: ambroxolo come possibile terapia contro il declino cognitivo
- Responsabilità del medico di medicina generale, non basta prescrivere il ricovero: va monitorata l’evoluzione del quadro clinico
- Fondazione Irccs San Gerardo dei Tintori di Monza: avviso pubblico per 3 posti da infermiere
- Asst Rhodense: concorso per 40 posti da infermiere
Lascia un commento