Home Infermieri Associazioni scientifiche & professionali XXI Congresso Aico, seconda giornata: intervista a Loredana Cappelli
Associazioni scientifiche & professionaliECM e FADInfermieriNT NewsRegionaliSicilia

XXI Congresso Aico, seconda giornata: intervista a Loredana Cappelli

Condividi
XXI Congresso Aico, seconda giornata: intervista a Loredana Cappelli
Condividi

Il membro del Comitato Scientifico Aico ci parla della Certificazione delle competenze dell’infermiere di sala operatoria, che la sua società scientifica si pregia di poter rilasciare.

La possibilità di rilasciare la Certificazione delle competenze dell’infermiere di sala operatoria rappresenta una grande conquista dell’Aico, tra le pochissime società scientifiche italiane a godere di questo beneficio.

Una conquista sottolineata da Loredana Cappelli, membro del Comitato Scientifico Aico, durante il suo intervento al XXI Congresso Aico, di Palermo, accreditato Ecm per 400 infermieri e seguito in diretta streaming da Nurse Times. La dottoressa Cappelli ha gentilmente rilasciato un’intervista esclusiva alla nostra testata. Ecco cosa ci ha detto.

Segui la diretta streaming del XXI Congresso Aico

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT NewsPugliaRegionali

ASL BT prima in Puglia: parte il bando per Infermieri di Famiglia e Comunità

L’ASL Barletta-Andria-Trani avvia il primo avviso per Infermieri di Famiglia destinati alle...

NT News

L’infermiere Ettore Mazzanti eletto presidente di MSF Italia

Dal campo alla presidenza, il nuovo board rilancia la tutela della missione...

Avvisi PubbliciLavoroNT NewsRegionaliSicilia

Asp Enna: avviso pubblico urgente per eventuali incarichi da infermiere

L’Asp Enna ha indetto un avviso pubblico urgente, per soli titoli, finalizzato...