Home Infermieri FNopi Webinar sul rinnovo del CCNL sanità: partecipa il vice segretario nazionale del Nursind Salvatore Vaccaro
FNopiInfermieriPolitica & Sindacato

Webinar sul rinnovo del CCNL sanità: partecipa il vice segretario nazionale del Nursind Salvatore Vaccaro

Condividi
Infermieri e contratto: ospite della segreteria nazionale della CISL FP 3
Condividi

Si terrà il 6 giugno a Pugnochiuso la Webinar Conference sul nuovo CCNL del comparto sanità (Vedi articolo). L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su www.nursetimes.org e sulla pagina Facebook www.facebook.com/NurseTimes.NT dalle ore 15.00.

La materia contrattuale oggetto dell’agorà di Pugnochiuso patrocinata da 10 ordini delle professioni infermieristiche provinciali. L’agorà vedrà impegnati tutti i protagonisti presenti sul tavolo della contrattazione dell’ARAN.

Un appuntamento che ha richiamato un parterre d’eccezione. Presenti i componenti delle segreterie nazionali di CGIL-CISL-UIL FIALS e NURSIND con il vice segretario nazionale Salvatore Vaccaro già segretario Territoriale NurSind Catania.

Redazione NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ECM e FADInfermieriLazioNT NewsRegionali

APSILEF, il 23 ottobre a Roma il VI Congresso nazionale: “La competenza che tutela” (5,6 crediti Ecm)

Professionisti sanitari, responsabilità, competenze e sicurezza delle cure al centro del VI...

InfermieriNT NewsProfilo professionale

La scelta di Lidia: infermiera a Malta

Nella seguente intervista, rilasciata al Fatto Quotidiano, la dottoressa Lidia Brusati spiega...