Si terrà il 6 giugno a Pugnochiuso la Webinar Conference sul nuovo CCNL del comparto sanità (Vedi articolo). L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su www.nursetimes.org e sulla pagina Facebook www.facebook.com/NurseTimes.NT dalle ore 15.00.
La materia contrattuale oggetto dell’agorà di Pugnochiuso patrocinata da 10 ordini delle professioni infermieristiche provinciali. L’agorà vedrà impegnati tutti i protagonisti presenti sul tavolo della contrattazione dell’ARAN.
Un appuntamento che ha richiamato un parterre d’eccezione. Presenti i componenti delle segreterie nazionali di CGIL-CISL-UIL FIALS e NURSIND con il vice segretario nazionale Salvatore Vaccaro già segretario Territoriale NurSind Catania.
Redazione NurseTimes
- La dott.ssa Ferraro presenta la tesi sull’educazione terapeutica ed assistenza infermieristica al paziente portatore di enterostomia
- Next 2.0 “La telemedicina nell’assistenza al paziente con SLA: il ruolo dell’infermiere di famiglia nella presa in carico multidisciplinare”
- La dott.ssa Mummolo presenta la tesi “Tra etica e realtà: il moral distress come ferita nascosta dell’assistenza studio monocentrico”
- San Raffaele, notte di ordinaria follia: così l’Italia scopre che risparmiare sugli infermieri costa molto più del loro stipendio
- Cittadinanzattiva Lazio si costituirà parte civile in relazione allo scandalo emerso in questi giorni sulle persone dializzate
Lascia un commento