Informazioni: La partecipazione al corso è gratuita, con obbligo d’iscrizione
Data 15 aprile 2021
Numero di partecipanti 50
Crediti ECM 4,5
Accreditamento ECM: Per avere diritto ai crediti formativi ECM è obbligatorio frequentare il 90% delle ore di formazione, compilare il questionario di valutazione dell’evento, sostenere e superare la prova di apprendimento. Al termine dell’attività formativa verrà rilasciato l’attestato di partecipazione, mentre il certificato riportante i crediti ECM sarà inviato dal Provider dopo le dovute verifiche.)
Destinatari: Tutte le specialità mediche, infermieri, dietisti
Obiettivo: Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza, profili di cura
Modalità d’iscrizione: Registrati su ecm.av-eventieformazione.it, accedi all’area riservata, iscriviti al corso
Ultimi articoli pubblicati
- Messina, arrivano i verdetti del processo sui falsi tamponi Covid: 7 condanne e 4 assoluzioni
- Pordenone e San Vito al Tagliamento, scatta l’emergenza ferie estive. La soluzione dell’AsFO per coprire i turni in Neonatologia: ostetriche al posto degli infermieri
- Carenza di infermieri in Lombardia, Bertolaso promette: “Lavoriamo sugli stipendi e sui voucher per studenti”. E rilancia sul reclutamento all’estero
- Giochi di Milano Cortina, il caso delle presunte spettanze pendenti non è chiuso. Medici e infermieri all’attacco: “L’Asst Niguarda non ci ha pagato”
- Infermieri, in Lombardia un consiglio regionale straordinario. Rozza (Pd) e Noja (Italia Viva): “Bene, ma è solo un primo passo”
Lascia un commento