Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per infermieri; scadenza 20 aprile 2017 presso l‘A.O. “Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello” di Palermo
In esecuzione della delibera azione n. 347 del 29 marzo 2017 è indetto avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico di collaborazione coordinata per 2 infermieri della durata di un anno.
Nel bando è richiesta formazione specifica in cure palliative e con esperienza professionale presso reparti ospedalieri in Hospice, per un compenso complessivo omnicomprensivo annuo lordo unitario di euro 19.500.
Da notare che nello stesso bando si ricercano anche 2 operatori socio sanitari, 2 segretari addetti all’accoglienza ed al supporto dati informativi, 1 grafico.
Mentre agli operatori socio sanitari è richiesto l’attestato di qualifica, alla segretaria e al grafico è richiesto il diploma.
Ma la cosa che stupisce è il compenso annuo per le tre professioni, che sarà rispettivamente:
- operatore socio sanitario euro 17mila;
- Segretari addetti all’accoglienza ed al supporto dati informativi euro 17mila;
- Grafico euro 21mila.
La domanda sorge spontanea: quanto vale la laurea in infermieristica per l’azienda sanitaria siciliana?
La nostra redazione resta a disposizione dei dirigenti siciliani per eventuali chiarimenti in merito ([email protected])
Giuseppe Papagni
Allegato
Lascia un commento