Home Infermieri ECM e FAD Vacanza-studio ECM per infermieri: Risk Management, Ricerca e Legge Gelli
ECM e FADInfermieri

Vacanza-studio ECM per infermieri: Risk Management, Ricerca e Legge Gelli

Condividi
Vacanza-studio ECM per infermieri: Risk Managment, Ricerca e Legge Gelli
Condividi

Si terranno in una località turistica montana all’interno del territorio Bresciano di Boario/Montecampione dal 29 Gennaio 2018 al 02 Febbraio 2018 presso la Sala Convegni Hotel Brescia delle giornate di formazione dedicate agli infermieri

Gli eventi, accreditati, volgeranno su tematiche attuali e di dirimente importanza per la Professione Infermieristica.

Le tematiche saranno centrate su rischio clinico ma anche sulla ricerca infermieristica, con una sessione relativa al corretto utilizzo delle banche dati.

Le giornate dedicate alla ricerca Infermiestica sono quelle del 29 e 30 Gennaio accreditate per 9.2 ECM.

Le giornate dedicate al Risk Management con chiarimenti in seno alla legge Gelli saranno 31 Gennaio, 1 Febbraio e 2 Febbraio con crediti ECM pari a 10.3.

Si premette che i corsi si svolgeranno ESCLUSIVAMENTE di pomeriggi e che le mattinate saranno libere!

Il costo del corso è di 60 € se si partecipa ad entrambi i percorsi formativi ( 30€ cadauno).

Il corso C.N.A.I., fortemente interattivo, presuppone l’equipaggiamento facoltativo di un notebook o un tablet per le esercitazioni sull’utilizzo delle banche dati.

Per info ed iscrizioni alla  “Vacanza studio a Boario Terme/ Montecampione” rivolgersi alla dott.ssa Fiorella Fabrizio, al mobile 338/2121720.

CALABRESE Michele

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
FNopiInfermieriLombardiaNT NewsRegionali

Carenza di infermieri, OPI Varese chiede interventi finanziati e tempi certi

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dell’Opi di Varese Si susseguono con...

InfermieriNormativeNT NewsO.S.S.

CCNL Sanità 2025-2027, pronta disponibilità nei feriali: quando l’azienda può imporla

Il contratto consente la reperibilità notturna nei giorni feriali. Per quella diurna...

InfermieriNT NewsProfilo professionale

La salute non dovrebbe dipendere dal Cap. Eppure è ciò che accade in Italia

Ogni anno viene pubblicata una nuova classifica sulle performance dei sistemi sanitari...