Lo scorrimento è fermo per consentire la stabilizzazione degli assunti a tempo determinato durante l’emergenza Covid.
Sono circa 2mila gli oss che hanno superato il concorso pubblico bandito nel 2021 per entrare nell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest. Una selezione molto attesa, che vide presentarsi qualcosa come 9mila candidati, prevenienti da tutta Italia, con la speranza di un posto a tempo indeterminato.
La graduatoria, però, è stata bloccata per consentire la stabilizzazione degli assunti a tempo determinato durante l’emergenza Covid. E così i vincitori del concorso si ritrovano ora in una sorta di limbo, dal quale, in attesa dello scorrimento, non sanno come uscire, senza per altro riuscire a ottenere altri lavori.
Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes.NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
- NUTRIMI: l’ecosistema digitale per la nutrizione nato dall’esperienza di un infermiere
- L’allarme della Commissione Nus-Lancet: “Il mondo è impreparato a una nuova pandemia”
- Università di Medicina di Lublino (Polonia): workshop internazionale per stakehoder e parti sociali del progetto ProY&O
- Lazio, in arrivo concorso per 268 posti da infermiere. Saranno assegnati alle aziende sanitarie e ospedaliere di Roma
- Trentino, 6.000 euro agli studenti di Infermieristica se restano sul territorio per almeno 2 anni
Lascia un commento