Sono diversi i messaggi di pace che arrivano da diverse parti del mondo. Ma anche da chi in questi ultimi anni hanno combattuto una guerra diversa.
Sono gli infermieri, i medici, gli oss e gli operatori sanitari italiani che attraverso le immagini condannano la guerra.

“Bombe e combattimenti stanno provocando morti e feriti e mettendo in difficoltà gli ospedali”.
E’ il messaggio di solidarietà al popolo ucraino di medici, infermieri e operatori sanitari in servizio nella struttura per le maxi emergenze Covid del Policlinico di Bari, che hanno esposto una bandiera dell’Ucraina con la scritta “Stop the war. Free Ucraina” e hanno disegnato sulle mascherine il simbolo della pace.
Un messaggio che arriva “direttamente da chi in questi mesi ha combattuto la pandemia” dicono. “La guerra non è mai la soluzione” scrivono in un post.
Inviateci il vostro messaggio di pace a [email protected].
Redazione Nurse Times
- Tutte le novità del CCNL Sanità 2022-2024: 172,37 euro per tredici mensilità e arretrati medi attorno ai 1.200 euro
- CCNL Sanità 2022-2024 firmato: le dichiarazioni di Nursing Up, Nursind, Fials, Cgil, Cisl e Uil
- Sanità in stallo: Nursing Up accusa il Governo “Promesse evaporate, infermieri messi da parte”
- Milano: la grande fuga degli infermieri dalla Lombardia verso Svizzera, Dubai e oltre
- Suicidio assistito in Italia: quando l’ASL riconosce i requisiti per la morte volontaria
Lascia un commento