Sono diversi i messaggi di pace che arrivano da diverse parti del mondo. Ma anche da chi in questi ultimi anni hanno combattuto una guerra diversa.
Sono gli infermieri, i medici, gli oss e gli operatori sanitari italiani che attraverso le immagini condannano la guerra.

“Bombe e combattimenti stanno provocando morti e feriti e mettendo in difficoltà gli ospedali”.
E’ il messaggio di solidarietà al popolo ucraino di medici, infermieri e operatori sanitari in servizio nella struttura per le maxi emergenze Covid del Policlinico di Bari, che hanno esposto una bandiera dell’Ucraina con la scritta “Stop the war. Free Ucraina” e hanno disegnato sulle mascherine il simbolo della pace.
Un messaggio che arriva “direttamente da chi in questi mesi ha combattuto la pandemia” dicono. “La guerra non è mai la soluzione” scrivono in un post.
Inviateci il vostro messaggio di pace a [email protected].
Redazione Nurse Times
- Emergenza parto in casa: la piccola battezzata Camilla in omaggio all’infermiera del 118
- Caposele (Avellino), scoperta mutazione genetica a rischio di morte improvvisa
- CPRE, la tecnica endoscopica che rivoluziona la diagnosi e la cura delle vie biliari e del pancreas
- Istituto Assistenza Anziani di Verona: concorso per 18 posti da infermiere
- Asp Istituto Romano di San Michele: concorso per 2 posti da infermiere
Lascia un commento