Home NT News Tutti sul balcone a mezzogiorno. L’italia ringrazia con un applauso medici, oss e infermieri che combattono il coronavirus
NT News

Tutti sul balcone a mezzogiorno. L’italia ringrazia con un applauso medici, oss e infermieri che combattono il coronavirus

Condividi
“Applaudiamo l’Italia”. Alle ore 12 un flashmob per ringraziare medici e infermieri che combattono il coronavirus
Condividi

Un lungo applauso sarà dedicato a tutti i medici, gli infermieri e gli operatori sociosanitari impegnati negli ospedali italiani per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

L’iniziativa, diffusa attraverso i social network, è subito diventata virale ottenendo migliaia di like e condivisioni.

L’appuntamento che i cittadini si sono dati e per le ore 12.00. Il flashmob a distanza di sicurezza si svolgerà direttamente sui terrazzi delle proprie abitazioni.

“Un gesto semplice per unire le nostre mani”, si legge nella descrizione dell’evento, intitolato “Applaudiamo l’Italia”.

Un gruppo pubblico è stato creato ieri dall’idearore dell’iniziativa e, in meno di 24 ore, oltre 100.000 utenti vi hanno aderito.

Dott. Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT News

Manovra 2026: Governo generoso con la sanità privata

A conti fatti, la Manovra 2026 si limita a mantenere la spesa...

InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Sanità, Ceccarelli COINA: “Cosa sognano di trovare i nostri professionisti sanitari nella calza della Befana?”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del COINA COINA: “Contratti dignitosi, turnover...

Cesare Hoffer Nursing UP
NT NewsRegionaliTrentino

Mancata apertura degli ambulatori traumatologici di Campiglio e Sen Jane per mancanza di infermieri

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa ​del Nursing up di Trento Senza...