Home Regionali Lombardia Coronavirus: la Lombardia diventa interamente zona rossa. Anche Piemonte ed Emilia Romagna in parte isolate
LombardiaNT News

Coronavirus: la Lombardia diventa interamente zona rossa. Anche Piemonte ed Emilia Romagna in parte isolate

Condividi
Coronavirus: la Lombardia diventa interamente zona rossa
Condividi

La zona rossa si estende all’intera Regione Lombardia. Questo è quanto emerge dalla nuova norma finalizzata al contenimento del contagio da Coronavirus.

Ogni spostamento sarà proibito e saranno concessi permessi speciali solo in caso di emergenza.

Tutte le palestre resteranno chiuse, così come piscine, centri benessere, musei, centri culturali e stazioni sciistiche. I centri commerciali resteranno aperti solo dal lunedì al venerdì.

Il divieto di ingresso e di uscita non riguarderà solo tutto il territorio della Lombardia ma si estenderà anche a Piemonte ed Emilia-Romagna ed altri comuni italiani.

Nel dettaglio, le province diventate “zona rossa” sono le seguenti: Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Venezia, Padova, Treviso, Asti e Alessandria.

Dott. Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Super oss in Veneto, intervista a Luigi Baldini (Enpapi): "Ecco i motivi del nostro ricorso al Tar"
InfermieriLiberi ProfessionistiNT News

Votazioni ENPAPI annullate dal Ministero del Lavoro: tutto da rifare

ENPAPI, “PRENDIAMO ATTO VOLONTA’ MINISTERO, MA DIFENDIAMO NOSTRO OPERATO” “ENPAPI prende atto...

Stress sul lavoro: da Nursing Up un corso ECM che insegna a gestirlo
NT News

Sotto la divisa, un cuore stanco: lo stress invisibile dell’infermiere

C’è un tipo di stanchezza che non passa con otto ore di...