Home Lavoro Concorsi Tutti i concorsi in scadenza per infermieri, ostetriche, TSRM, TSLB, tecnico di perfusione
ConcorsiLavoroNT News

Tutti i concorsi in scadenza per infermieri, ostetriche, TSRM, TSLB, tecnico di perfusione

Condividi
concorso pubblico avviso pubblico
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA NAZIONALE «SS. ANTONIO E BIAGIO E CESARE ARRIGO» DI ALESSANDRIA

Concorso pubblico, per titoli e esami, per la copertura di quattro posti di tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e della perfusione vascolare, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (GU n.95 del 15-12-2023). Scade il 14 gennaio 2024.

Il testo integrale del bando è stato pubblicato  sul  Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 48 del 30 novembre 2023. Tale testo, integrato con la data di scadenza del termine,  sarà consultabile  sul  sito  web  aziendale:   http://www.ospedale.al.it/ sezione «Lavora con noi» – Concorsi – «Bandi di concorso» – «Concorsi assunzioni a tempo indeterminato». Tutte le comunicazioni inerenti le presenti procedure concorsuali saranno  notificate  nella medesima modalità e avranno valore ufficiale di notifica: non sara’ inviata alcuna  altra  comunicazione all’indirizzo indicato sulla domanda di partecipazione.

AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Selezione pubblica, per esame, per la copertura di posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, a tempo determinato. (GU n.95 del 15-12-2023). Scade il 21 dicembre 2023.

Il testo integrale dell’avviso di  selezione  è  pubblicato  sul sito internet: http://www.apss.tn.it – sezione concorsi.

AZIENDA SANITARIA LOCALE CN1 DI CUNEO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di ostetrica, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (GU n.95 del 15-12-2023). Scade il 14 gennaio 2024.

Il testo del bando è  pubblicato  per  estratto  nel  Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 48 del 30 novembre 2023 e in modo integrale sul sito www.aslcn1.it – sezione Concorsi e avvisi.

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO – NAPOLI (BANDO)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trenta posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, per la UOC – COT/118 attività territoriale, a tempo indeterminato. (GU n.95 del 15-12-2023). Scade il 14 gennaio 2024.

Il  testo  integrale  del  bando  è  pubblicato  nel  Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 82 del 20  novembre  2023  e  sul sito internet aziendale http://www.aslnapoli1centro.it

AZIENDA SANITARIA LOCALE «VC» DI VERCELLI

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (GU n.95 del 15-12-2023). Scade il 14 gennaio 2024.

Il testo integrale del bando con l’indicazione  dei  requisiti  e delle modalità  di  partecipazione è pubblicato nel  Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 45 del 9 novembre 2023 e sarà pubblicato nel sito: http://www.aslvc.piemonte.it

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE CENTRO SPECIALISTICO ORTOPEDICO TRAUMATOLOGICO GAETANO PINI-CTO DI MILANO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, di cui tre posti riservati ai volontari delle Forze armate. (GU n.95 del 15-12-2023). Scade il 14 gennaio 2024.

Il testo integrale  del  bando è pubblicato nel Bollettino  Ufficiale  della  Regione  Lombardia  – serie Avvisi e concorsi n.  47  del  22  novembre  2023  e  sul  sito dell’Azienda: www.asst-pini-cto.it –  (consultabile  entrando nel portale, cliccando nella sezione «bandi di concorso»).

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DEI SETTE LAGHI – VARESE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.95 del 15-12-2023). Scade il 14 gennaio 2024.

Il relativo bando è pubblicato nel  Bollettino  Ufficiale  della Regione Lombardia n. 44 del 2 novembre 2023 ed il testo del  presente bando e’ disponibile sul  sito:  http://www.asst-settelaghi.it nella sezione «Lavora con noi – personale – bandi di concorso».

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALLE OLONA DI BUSTO ARSIZIO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quaranta posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno. (GU n.95 del 15-12-2023). Scade il 14 gennaio 2024.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei  requisiti  e delle modalità  di  partecipazione  all’avviso,  è  pubblicato  nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia serie avvisi e  concorsi del 6 dicembre 2023 e  sul  sito  aziendale  www.asst-valleolona.it – sezione «Lavora con noi/Procedure aperte».

Redazione Nurse Times

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari.php

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Asl CN2 (Alba-Bra): avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico
Avvisi PubbliciLavoroNT NewsPiemonteRegionali

Asl Cuneo 2: avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico

L’Asl Cuneo 2 (Alba e Bra) ha indetto un avviso pubblico, per...

Etica & DeontologiaFNopiInfermieriNT News

Approvato l’aggiornamento del Codice Deontologico: nuove linee guida per la professione infermieristica

La sanità e la professione infermieristica sta per entrare in una nuova era. Durante una seduta...

NT NewsPugliaRegionali

Acquaviva (Bari), due infermieri aggrediti dalla figlia di una paziente al Miulli

Due infermieri in servizio al Pronto soccorso dell’ospedale Miulli di Acquaviva delle...