Di seguito pubblichiamo tutti i concorsi pubblici in scadenza che riguardano tutte le professioni sanitarie dell’ultima gazzetta ufficiale pubblicata
AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1 DI ROMA
Mobilità volontaria nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura di due posti di ostetrica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (GU n.43 del 09-06-2023). Il bando integrale è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 40 del 18 maggio 2023 ed è disponibile sul sito aziendale: http://www.aslroma1.it nella sezione bandi e concorsi – concorsi ed avvisi.
AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DEI SETTE LAGHI – VARESE
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di terapista occupazionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.43 del 09-06-2023).
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico di neurofisiopatologia, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.43 del 09-06-2023).
l relativi bandi sono pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 17 del 26 aprile 2023 ed il testo del presente bando è disponibile sul sito: http://www.asst-settelaghi.it nella sezione «Lavora con Noi – Personale – Bandi di Concorso».
FONDAZIONE IRCCS CA’ GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO DI MILANO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di infermiere pediatrico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.43 del 09-06-2023)
Il termine per la presentazione delle domande, prodotte esclusivamente tramite procedura telematica come previsto dal bando di concorso e corredate della ricevuta di versamento di euro 15,00.= da effettuarsi, con indicazione della causale, tramite PagoPA attraverso il Portale dei Pagamenti di Regione Lombardia dell’ente: https://pagamentinlombardia.servizirl.it/pa/changeEnte.html?enteToChange=UF941I&redirectUrl=home.html
Il testo integrale del bando di concorso è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 20 del 17 maggio 2023 ed è disponibile anche sul sito internet aziendale indirizzo: www.policlinico.mi.it – sezione «Lavora con noi».
AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DEI COMUNI MODENESI AREA NORD DI SAN FELICE SUL PANARO
Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di otto posti di infermiere, area dei funzionari ed esperti qualificati, a tempo pieno ed indeterminato, per varie sedi, di cui tre posti riservati in favore dei volontari delle Forze armate. (GU n.43 del 09-06-2023).
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica e il termine per la presentazione è fissato per le ore 13 del 23 giugno 2023. Per tutte le informazioni e per il testo integrale dell’avviso consultare il sito internet www.aspareanord.it
Per tutti gli altri concorsi la scadenza è il 9 luglio 2023.
Redazione NurseTimes
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
- Gettonisti: fenomeno in crescita anche tra gli oss
- Infermiere di famiglia in Asl Toscana Sud Est: oltre 400mila visite a domicilio in un anno
- Taranto, paziente psichiatrico cade da una balaustra dell’ospedale e muore: indagati die medici e due infermieri
- L’Aran introduce l’assistente infermiere nel nuovo Ccnl: valore aggiunto per la sanità o figura controversa?
- Bologna, sferra pugno a infermiere del Sant’Orsola: arrestato
Lascia un commento