La sanitaria, in servizio all’ospedale Ca’ Foncello, è stata sorpresa da un collega a trafficare nel borsello, da cui ha sottratto 2mila euro. Dovrà rispondere di furto pluriaggravato.
All’ospedale Ca’ Foncello di Treviso un uomo che assisteva la moglie durante il travaglio in sala parto è stato derubato di 2mila euro in contanti da un’ostetrica. Secondo quanto ricostruito, la sanitaria, 50 anni, lo avrebbe invitato a riporre in bagno il suo borsello personale, oltre al borsone della consorte, per poi essere sorpresa da un collega a “controllarne” di nascosto il contenuto.
Da qui è nata l’indagine della Polizia di Stato che ha portato alla denuncia dell’accaduto. L’ostetrica è stata convocata in questura per la notifica dell’avviso di conclusione delle indagini preliminari, emesso nei suoi confronti dalla locale Procura della Repubblica, che le ha contestato il reato di furto pluriaggravato, dando così riscontro all’attività investigativa della Squadra mobile.
Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
- Telegram https://t.me/NurseTimes_Channel
- Instagram https://www.instagram.com/nursetimes.it/
- Facebook https://www.facebook.com/NurseTimes.NT
- La Puglia di De Caro: nuovo piano sulle liste d’attesa. Cosa cambia per cittadini, medici, infermieri e professioni sanitarie
- Farmaci anti-obesità, con l’interruzione del trattamento il peso torna a crescere
- Sanità: i conti tornano, le persone un po’ meno
- Asl Napoli 3 Sud: avviso pubblico per 20 posti da oss
- New York, infermieri sul piede di guerra: in 16mila pronti allo sciopero
Lascia un commento