Home NT News Treviso, uomo derubato da ostetrica durante il travaglio della moglie in sala parto
NT NewsRegionaliVeneto

Treviso, uomo derubato da ostetrica durante il travaglio della moglie in sala parto

Condividi
Treviso, chirurgia robotica "live" per medici e infermieri
Condividi

La sanitaria, in servizio all’ospedale Ca’ Foncello, è stata sorpresa da un collega a trafficare nel borsello, da cui ha sottratto 2mila euro. Dovrà rispondere di furto pluriaggravato.

All’ospedale Ca’ Foncello di Treviso un uomo che assisteva la moglie durante il travaglio in sala parto è stato derubato di 2mila euro in contanti da un’ostetrica. Secondo quanto ricostruito, la sanitaria, 50 anni, lo avrebbe invitato a riporre in bagno il suo borsello personale, oltre al borsone della consorte, per poi essere sorpresa da un collega a “controllarne” di nascosto il contenuto.

Da qui è nata l’indagine della Polizia di Stato che ha portato alla denuncia dell’accaduto. L’ostetrica è stata convocata in questura per la notifica dell’avviso di conclusione delle indagini preliminari, emesso nei suoi confronti dalla locale Procura della Repubblica, che le ha contestato il reato di furto pluriaggravato, dando così riscontro all’attività investigativa della Squadra mobile.

Redazione Nurse Times

Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Bari Policlinico, il DG Migliore promette: più infermieri e subito l’istituzione del servizio delle professioni sanitarie
NT NewsPugliaRegionali

Aress Puglia nel caos: il direttore Migliore presente solo 4 giorni al mese ma incassa 120 mila euro l’anno

Assenze, progetti che migrano altrove e personale in fuga: l’agenzia regionale sanitaria...

NT NewsPugliaRegionali

Puglia ancora ferma sull’OSSS e Assistente Infermiere dopo 8 mesi dall’accordo Stato Regioni

Nonostante l’accordo Stato‑Regioni del 3 ottobre 2024, la Regione Puglia non ha...

InfermieriNormativeNT NewsScale di valutazione

Contratto Sanità 2022-2024, Cobas: “Traditi e svenduti oltre 580mila lavoratori pubblici”

COBAS all’attacco dopo la firma della pre-intesa: “Aumenti irrisori, fondi dimezzati e...